Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli di Cristian Bucchi (alla 250esima panchina tra i professionisti) è salito a 19 punti in classifica grazie al pareggio per 1-1 contro il Brescia allo stadio "Rigamonti" nel match valevole per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)
I bianconeri (che vantano una media punti di 1.58) hanno raccolto finora 5 successi (contro Ternana, Palermo, Bari, Cagliari e Venezia), 4 pareggi (con Spal, Cittadella, Benevento e Brescia) e 3 sconfitte (al cospetto di Perugia, Parma e Modena). Sono 16 i gol realizzati e 13 quelli subiti, con ben 11 punti raccolti in trasferta. Sono diventate 4 le gare di fila senza sconfitte (tre vittorie ed un pari, 7 reti all'attivo e 2 al passivo), l'ultimo stop è arrivato lo scorso 8 Ottobre al "Del Duca" contro il Modena.
Si registra un punto in più in classifica rispetto alla stagione 2021/2022, quando la squadra di Andrea Sottil dopo 12 giornate seppe conquistare 5 vittorie, 3 pareggi e 4 ko.
Per Eric Botteghin è arrivato il terzo gol in campionato dopo i colpi di testa vincenti contro la Ternana (alla prima giornata) ed a Benevento (alla settima giornata). Sono ora 5 in assoluto le reti realizzate dal 35enne difensore brasiliano in 43 presenze in Serie B con la maglia bianconera.
CLICCA QUI PER VIDEO BOTTEGHIN POST BRESCIA-ASCOLI 1-1
CLICCA QUI PER VIDEO FALASCO POST BRESCIA-ASCOLI 1-1
CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI POST BRESCIA-ASCOLI 1-1
riservata 1****
Grande gruppo vi vogliamo Cosi la strada ancora è lunga ma se il buongiorno si vede al mattino......
Bravi tutti!
Bravi tutti!