• Ascoli Time
  • Trapani-Ascoli Picchio 1-1, i momenti chiave della partita

Trapani-Ascoli Picchio 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 17 settembre 2016

Anche al "Provinciale" di Erice l'Ascoli esce con un pareggio per 1-1 contro il Trapani nella quarta giornata del campionato di Serie B. In attesa di recuperare il match con il Cesena i ragazzi di Aglietti salgono a quota 3 punti in classifica dopo aver replicato lo stesso risultato delle partite con Pro Vercelli e Spal. Nel primo tempo Orsolini si guadagna un calcio di rigore e Gatto non sbaglia dagli undici metri, nella ripresa ci pensa il neoentrato Petkovic su assist di Ferretti a siglare il gol della definitiva parità.




Trapani-Ascoli 1-1

Trapani-Ascoli 1-1

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
sabato 17 settembre 2016

Perez è il numero uno,ancora deve trovare e capire qual'è la porta avversaria ma per fine maggio siamo fiduciosi,del resto ad Ascoli ha molti estimatori,per quanto riguarda Favilli,tanto impegno e tutto sto fenomeno che viene dipinto non mi pare che lo è,morale della favola quando manca Cacia.....


MARIO78
sabato 17 settembre 2016

Ottimo primo tempo dove potevamo tranquillamente chiudere due azero, nella ripresa dopo l'uscita di Orsolini e di Favilli non abbiamo più impensierito il Trapani che su una situazione dubbia ha trovato il pareggio , comunque ottimo Ascoli , adesso dobbiamo cominciare a vincere per impreziosire questi tre pareggi.


sarò sempre del settembre
sabato 17 settembre 2016

A me sembra che Perez abbia fatto il suo dovere....e se entrava quella palla all'incrocio.....Favilli secondo me ha fatto bene e può solo migliorare. Voi pensatela come vi pare ma vedo una buona squadra.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.