Ascoli Time

Ascoli Picchio, Giorgi e Lazzari tornano in gruppo. Terapie per Cacia

di Redazione Picenotime

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Daniele Cacia

E' ripresa questa mattina all'Eco Services la preparazione dei bianconeri, reduci dall'ottima prestazione formìnita ieri pomeriggio al "Provinciale" di Trapani.  Dopo il riscaldamento funzionale, i titolari del match col Trapani hanno svolto una seduta defaticante, mentre Ivan Lanni e Blazej Augustyn si sono sottoposti a terapie per i postumi della gara di ieri; tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro aerobico e in una partita a campo ridotto. compresi Luigi Giorgi e Flavio Lazzari, completamente recuperati. Terapie per Daniele Cacia. Domani pomeriggio alle 16:30 è fissata la rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse alla vigilia del match interno contro il Vicenza.



Secondo giorno di lavoro per i biancorossi sul campo in erba sintetica del centro sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte (Salerno), dove il Vicenza è rimasto per preparare la gara di martedi sera contro l’Ascoli. La squadra ha svolto una seduta molto intensa al mattino, come da programma stilato dallo staff tecnico: riscaldamento, torelli, esercitazioni per reparti e partita.  Un allenamento che è durato quasi due ore e che ha visto tutti i biancorossi coinvolti. A Isola Vicentina continuano la fase riabilitativa D’Elia (terapia), Giacomelli (palestra e corsa sul campo) e Urso (terapie). Domani mattina ultima seduta prima della partenza verso Ascoli Piceno, dopo il mini ritiro di cinque giorni a Salerno.




riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

SBN74
domenica 18 settembre 2016

QUESTE NOTIZIE CI FANNO TREMARE !!!!!

CACIA : TERAPIE ....
HAGUSTIN : TERAPIE
LANNI : TERAPIE ( SEMBRAVA STRANO CHE AVESSE I CRAMPI )
MHA ... SPEREME BHE !!!!!!!!


SBN74
domenica 18 settembre 2016

.... altra partita senza cacia ????? mi auguro di NO !!!


L'ASCULA'
domenica 18 settembre 2016

Il modulo di gioco che adottiamo è efficace ma è molto dispendioso da un punto di vista psichico e fisico. In questo momento abbiamo 60-70 minuti sulle gambe e bisognerebbe chiudere le partite li altrimenti poi quando caliamo con il ritmo e possesso palla subiamo molto.
Sono molto fiducioso per il campionato e penso che ci prenderemo delle belle soddisfazioni.
FORZA PICCHIO.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.