Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Per l'Ascoli Picchio inizierà stasera contro il Vicenza un vero e proprio tour de force che la vedrà impegnata in 9 match di campionato in poco più di cinque settimane.
La squadra di Aglietti, dopo il primo turno infrasettimanale contro i veneti di Lerda, sarà di scena nel pomeriggio di Sabato 24 Settembre contro il Pisa (sede ancora da definire), tre giorni dopo si tornerà al "Del Duca" per il recupero del match con il Cesena rinviato lo scorso 4 Settembre a causa del terremoto (calcio d'inizio alle ore 18:30).
Altro impegno casalingo in programma nel pomeriggio di Domenica 2 Ottobre contro lo Spezia (fischio d'inizio ore 17:30), poi Sabato 8 Ottobre alle ore 18 trasferta al "Piola" di Novara. Sfida di prestigio con l'Hellas Verona in calendario Sabato 15 Ottobre alle ore 15 allo stadio "Del Duca", poi nella serata di Venerdì 21 Ottobre (calcio d'inizio alle ore 19) altro viaggio nel Nord Italia per l'impegno al "Tombolato" contro il Cittadellla.
Martedì 25 Ottobre luci al "Del Duca" per il turno infrasettimanale con la Salernitana, poi nel pomeriggio di Sabato 29 Ottobre trasferta in Emilia contro il Carpi dell'ex tecnico bianconero Castori.
Contro il Vicenza il Picchio va a caccia di una vittoria che in campionato manca dallo scorso 23 Aprile (3-1 al "Liberati" di Terni). Al "Del Duca" l'ultimo successo in Serie B risale addirittura al 9 Aprile 2016, quando una doppietta di Cacia stese il Cagliari 2-1.
riservata 1****
Sti orari del c.... mi mettono ansia. Ma iete a fa....... lega e televisioni. Rivoglio il calcio alla domenica pomeriggio.
Orari pietosi, mamma mia, ma che calcio è???? E poi rivogliono la gente allo stadio?
Marco e Walter mi associo... w il calcio d'altri tempi!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.