• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, interviste Giordano e Limone pre Paganese

Ascoli Calcio, interviste Giordano e Limone pre Paganese

di Redazione Picenotime

sabato 18 gennaio 2014

Nella speranza di ottenere una vittoria che manca dallo scorso 16 Novembre (2-0 al Pontedera), l'Ascoli sarà impegnato domani pomeriggio allo stadio Del Duca contro la Paganese per la ventesima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione.

Mister Giordano ha convocato 18 giocatori che saranno in ritiro dalle ore 19 di stasera all'Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama. Squalificato Giacomini, il tecnico bianconero dovrebbe puntare in difesa sui partenti Bianchi e Schiavino, con il rientro sulla linea mediana di capitan Pestrin. In attacco il giovanissimo Minnozzi è in vantaggio su Giovannini per far coppia con Tripoli.

La Paganese deve rinunciare al proprio allenatore Vittorio Belotti, rimasto a Pagani per un violento attacco influenzale. In panchina andrà il secondo Enrico Limone. Molti gli assenti in casa azzurrostellata, a partire dagli squalificati Martinovic, Deli e Panariello. Non ci saranno neanche l'infortunato William e gli influenzati Toppan e Amelio. Subito in campo in difesa il neo acquisto Masi.

Grazie alla preziosa collaborazione dei colleghi di Telenuova Mario Marra e Giuseppe Della Morte vi proponiamo l'intervista alla vigilia di Enrico Limone oltre alle consuete dichiarazioni al nostro microfono di Bruno Giordano.



PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Pazzagli; Scalise, Schiavino, Bianchi, Gandelli; Carpani, Pestrin, Colomba; Capece; Minnozzi, Tripoli. All. Giordano

PAGANESE (3-4-3): Marruocco; Monopoli, Masi, Perrotta; Meola, Grillo, Velardi, Ceccarelli; Beretta, Novothny, Lanteri. All. Limone

Arbitro: Antonello Balice della sezione di Termoli

QUOTE BWIN

Vittoria Ascoli        1,85

Pareggio               3,20

Vittoria Paganese   3,80

© riproduzione riservata





ascoli paganese

ascoli paganese