• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, in vendita i biglietti per il recupero infrasettimanale col Cesena

Ascoli Picchio, in vendita i biglietti per il recupero infrasettimanale col Cesena

di Redazione Picenotime

giovedì 22 settembre 2016

Sono in vendita dalle ore 16:00 di oggi i biglietti per assistere alla gara Ascoli-Cesena, recupero della seconda giornata di campionato di Serie B (gara rinviata a causa del terremoto), in programma Martedì 27 Settembre alle 18:30 al "Del Duca". Prezzi e punti vendita sono consultabili rispettivamente nelle sezioni del sito "Info - Biglietti" e "Info - Punti vendita".

I biglietti per il settore Curva Nord (ospiti) sono acquistabili dai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara.

E’ vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna, con eccezione per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso). E’ attivo il programma “Porta due amici allo stadio”.




Intenso intanto il programma nel weekend delle squadre giovanili dell'Ascoli Picchio. La Primavera bianconera, dopo l'impegno di ieri in Tim Cup col Crotone, torna a concentrare la propria attenzione sul campionato e Sabato 24 Settembre alle 15:00 è attesa da un altro big match, dopo quello di una settimana fa con l'Udinese: avversario dei ragazzi di mister Di Mascio al C.S. Monteboro sarà l'Empoli, reduce dal netto 7-0 rifilato ai pari età dell'Avellino.

Il Crotone sarà il prossimo avversario di ben tre squadre giovanili, degli Under 17 di Cerasi alle 15:00 a Monterocco, degli Under 16 di Beati alle 15:00 sul campo "Stipa" di Castel di Lama e degli Under 15 di Filipponi alle 11:00 sempre allo "Stipa".



© Riproduzione riservata

Commenti