Ascoli Time

Pisa-Ascoli 2-1, nel finale Chiffi non vede un tocco col braccio in area di Di Tacchio

di Redazione Picenotime

10

Pisa-Ascoli

Pisa-Ascoli

Pisa-Ascoli

L'Ascoli ha offerto la peggior prestazione d'inizio stagione all'Arena Garibaldi ed il Pisa di Gennaro Gattuso ha meritato di portare a casa l'intera posta in palio. Nel finale però i bianconeri di Alfredo Aglietti sono stati penalizzati da una svista dell'arbitro veneto Daniele Chiffi, che non ha sanzionato con il calcio di rigore un evidente tocco con il braccio in area di Francesco Di Tacchio. Come si vede dalle foto l'ex centrocampista della Primavera bianconera allarga in maniera chiara l'arto nel secondo minuto di recupero sul corner dalla sinistra di Melker Hallberg e colpisce la palla che poi finisce tra le braccia del portiere Samir Ujkani. Mancavano tre minuti al termine del match e l'azione faceva seguito alla decisiva parata dell'estremo difensore kosovaro sul colpo di testa di Andrea Favilli su angolo dalla parte opposta.

A proposito di arbitri nella giornata di oggi Marcello Nicchi è stato rieletto a capo dell'Associazione Italiana Arbitri per la terza volta di fila con oltre il 71% dei voti. Durante le elezioni tenutesi all'Hilton di Fiumicino, durante l'assemblea generale dell'Aia, il presidente in carica ha ottenuto 242 voti sui 337 complessivi, superando lo sfidante Antonio Zappi.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Jack cdl
domenica 25 settembre 2016

Visto il caldo e gli incontri ravvicinati ci sta una prestazione sottotono...cmnquw negato RIGORE SCANDALOSOOO.... Senza parlare del fallo da tergo di Mannini già ammonito ad inizio ripresa! Due errori macroscopici... AlealealealePicchioalealealealeohhhh!!!


asnkvola
domenica 25 settembre 2016

Per il Pisa ci stava rigore ed espulsione di Gigliotti,se devi commentare l'arbitraggio commentalo bene......Col Vicenza il rigore ce lo hanno regalato,gli arbitri danno e tolgono ma la prestazione rimane è quella è molto deludente.


sarò sempre del settembre
domenica 25 settembre 2016

L'anno scorso giocando così male ne avremmo presi quattro, invece ieri potevamo anche pareggiare. Un rigore così solare non so come non si possa non vederlo.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.