• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresa con tattica e partita a metà campo. Pronta un'altra doppia seduta

Ascoli Calcio, ripresa con tattica e partita a metà campo. Pronta un'altra doppia seduta

di Redazione Picenotime

lunedì 27 marzo 2023

Dopo un giorno di riposo è ripresa oggi pomeriggio la preparazione dell'Ascoli al Picchio Village in vista della partita con il Brescia in programma Sabato 1° Aprile alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 31esima giornata del campionato di Serie B.

Attivazione tecnica con mobilità, uno contro uno, potenza aerobica, lavoro tattico e partita a metà campo il programma svolto dal gruppo di Roberto Breda. Assente il centrocampista Samuel Giovane, oggi impegnato a Prato per il match dell'Italia Under 20 contro la Germania per il Torneo 8 Nazioni (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Da valutare le condizioni di Giuseppe Bellusci ed Amato Ciciretti, è tornato a lavorare gradualmente in gruppo il centrocampista Eddy Gnahorè dopo il lungo stop a causa dell'intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio destro dello scorso 13 Settembre. 

Domani sono fissati due allenamenti, alle ore 10:30 ed alle ore 15, sempre al Picchio Village a porte chiuse.

Ripresa degli allenamenti anche per il Brescia di Daniele Gastaldello al Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Il tecnico delle Rondinelle, oltre al lungodegente Massimo Bertagnoli, deve far fronte ai problemi fisici di Andrea Cistana e Giacomo Olzer. A disposizione il resto del gruppo. Domani e Mercoledì 29 Marzo previste sedute di lavoro sempre al mattino, poi Giovedì 30 Marzo è in programma la partenza in pullman per Ascoli dopo allenamento e pranzo.


© Riproduzione riservata

Commenti

OBBIETIVO
lunedì 27 marzo 2023

MISTER BREDA""""!!! CONSIGLIO DI"" INSEGNARE """AI SUOI CALCIATORI.... COME SI ""TIRA IN PORTA DA 20 METRI""":::...INQUADRANDO LA PORTA "OVVIAMENTE"" PERCHE' SONO ""PIETOSI VEDERLI TIRARE IN PORTA'''' .....SALVO SOLO IL CAPITANO ""DIONISI""GLI ALTRI SEMBRANO CALCIATORI LIVELLO ""AMATORIALE""