• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Evani sceglie tre gioielli bianconeri per la sua Under 20

Ascoli Picchio, Evani sceglie tre gioielli bianconeri per la sua Under 20

di Redazione Picenotime

giovedì 29 settembre 2016

Record di convocazioni per l’Ascoli Picchio, che fa dei giovani il proprio fiore all’occhiello in un’ottica di progettazione e proiezione future.

Ben quattro i calciatori che risponderanno alle chiamate delle Nazionali di categoria: dopo la convocazione di ieri di Melker Hallberg, ormai titolare fisso nell’Under 21 svedese, vicina all'accesso ai prossimi Campionato Europei di categoria, sono arrivate oggi quelle per Riccardo Orsolini, Andrea Favilli e Francesco Cassata, tutti classe 1997.

I tre bianconeri fanno parte dei convocati dell’Italia Under 20 per la disputa del XVI Torneo Quattro Nazioni: subito dopo il match di campionato di Domenica 2 Ottobre con lo Spezia raggiungeranno la sede del raduno azzurro di Carate Brianza per mettersi a disposizione del tecnico Alberigo Evani. Giovedì 6 Ottobre alle ore 15:00 è in programma la gara Italia-Polonia allo stadio comunale “Città di Gorgonzola”. Al termine del match i tre calciatori faranno rientro ad Ascoli Piceno per tornare a disposizione di mister Alfredo Aglietti.


Alberigo Evani

Alberigo Evani

© Riproduzione riservata

Commenti