Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono 22 i bianconeri convocati da mister Alfredo Aglietti al termine della seduta di rifinitura svolta allo stadio "Del Duca" questa mattina in vista del match con lo Spezia valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Non recuperano Daniele Cacia e Luigi Giorgi, torna a disposizione Flavio Lazzari. Tra i convocati anche Manuel Manari, restano a casa il difensore Luca Iotti e l'attaccante Sulayman Jallow.
Ecco l'elenco completo:
Addae, Almici, Augustyn, Bianchi, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Hallberg, Jaadi, Lanni, Lazzari, Manari, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Pecorini, Perez, Ragni.
riservata 1****
.... BENE ... NIENTE CACIA .... SI FA DURA DAVVERO DURA AMICI ... INUTILE NASCONDERSI ..... !!!
Se giochiamo come con il Vicenza, cioè di collettivo, si può anche vincere, Cacia o no. Detto questo, lo Spezia, dopo il Verona, è la squadra più forte in B insieme al Bari.
Cacia è al 50%; Giorgi grinta e fantasia è ancora assente, Lazzari la fantasia del controcampo avrà 20 minuti nelle gambe; assetto offensivo e centrocampo programmato in estate deve ancora partire, dobbiamo tenere botta e inventarci qualcosa, mentre la difesa deve mettere giù la serranda; mi piacerebbe fare una partita bruttina, e vincere 1- 0; in questa situazione sarebbe platino.
Forza ragazzi, umili e tenaci.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.