Ascoli-Spezia 0-2, la voce di Aglietti post gara
di Redazione Picenotime
domenica 02 ottobre 2016
L'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti ha commentato al nostro microfono la sconfitta per 2-0 contro lo Spezia nella settima giornata di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
mimmo
domenica 02 ottobre 2016
Caro mister lei ha detto che ci vorrebbe un po di sana ignoranza.... a tal proposito mi sarebbe piaciuto vedere in campo fin dall'inizio Addae e Perez, anche in considerazione del fatto che questi giovani tanto decantati non mi sembrano dei fenomeni, sarebbe opportuno quindi rispolverare qualche elemento messo da parte un po troppo in fretta.
San Marco
domenica 02 ottobre 2016
Mister, non so se legge i post di questo splendido portale ( io,credo di sì pero' ) a mio modestissimo parere, il modulo che sta praticando non si sta rivelando una buona soluzione. Capisco che gli uomini con i quali si e' costruita questa squadra sono stati scelti per questo modulo ma io fossi in lei cercherei una soluzione e cambiare modulo in un 4-4-2. Un modulo questo che ci consentirebbe di non andare sempre in inferiorita' numerica a centrocampo dove soffriamo sempre tremendamente,di avere una difesa piu' coperta ed in avanti due attaccanti che potrebbero fare molto piu' male di quanto non lo facciamo ora con un Cacia ( oggi Favilli )sempre troppo soli con i due tornanti sistematicamente troppo larghi e che quando perdono palla mettono in grandissima difficolta' il centrocampo oltre naturalmente l'intero pacchetto difensivo. E' un mio pensiero dopo ' aver visto all'opera in tutte le partite giocate al Del Duca il suo / nostro Ascoli e poi vorrei dirle di spiegare ( sono certissimo che lo avra' fatto tantissime volte ) ai vari Cassata soprattutto ma anche ai Gatto, Orsolini, Jaadi e Favilli che il calcio si chiama gioco del calcio perche' si gioca in undici... !! Se giocano da soli non vanno tanto lontano..!! Sempre ForzaAscoli.
Toscano DOC
domenica 02 ottobre 2016
Forza mister! Dalla tua (e nostra) terra ci crediamo!
In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
