Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
L'Ascoli sfida il Gubbio allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani sera alle ore 21:00 allo stadio "Del Duca" per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. Gara secca, in caso di parità dopo i tempi regolamentari si precederà con due tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. La vincente se la vedrà tra una settimana, in trasferta, contro chi avrà la meglio nella sfida tra Vis Pesaro ed Arezzo.
Mister Taurino non può contare sul difensore centrale Mercadante. Il nuovo tecnico rossoblù dovrebbe affidarsi ad un modulo 3-4-2-1 con Venturi tra i pali e la retroguardia composta da Tozzuolo, Rocchi e Pirrello (quest'ultimo favorito su Signorini). Sugli esterni Morelli e David, in mezzo Rosaia e Proietti. Sulla trequarti Corsinelli (in ballottaggio con Maisto) e Di Massimo a supporto del centravanti D'Ursi. (CLICCA QUI PER VIDEO TAURINO PRE GARA)
Mister Carrera non ha a disposizione lo squalificato Forte e gli infortunati Cosimi, Quaranta e Gagliolo. Out anche Barosi che è in procinto di trasferisi in prestito al Giugliano. Probabile un modulo 4-3-3 con Bolletta tra i pali e la difesa formata da Adjapong, Tavcar (favorito su Piermarini), Alagna e Cozzoli. In mezzo Varone (in ballottaggio con Bertini), Bando e Campagna, in avanti D'Uffizi, Corazza (in lizza per una maglia da titolare con Tirelli) e Marsura. (CLICCA QUI PER VIDEO CARRERA PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-3): Bolletta; Adjapong, Tavcar, Alagna, Cozzoli; Varone, Bando, Campagna; D'Uffizi, Corazza, Marsura. A disposizione: Raffaelli, Piermarini, Caucci, Lo Scalzo, Bertini, Maiga Silvestri, Ciccanti, Silipo, Caccavo, Tirelli, Re. Allenatore: Carrera
GUBBIO (3-4-2-1): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Pirrello; Morelli, Rosaia, Proietti, David; Corsinelli, Di Massimo; D’Ursi. A disposizione: Galli, Guerrini, Signorini, Conti, Maisto, Cuccarini, Arpaia. Allenatore: Taurino.
Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta (CLICCA QUI PER SCHEDA)
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI GUBBIO ALLO STADIO "DEL DUCA"
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Gagliolo ancora infortunato?
Il suo acquisto è stato uno dei migliori affari fatti dalla società.
Difesa inguardabile e impresentabile. Urgono subito rinforzi
Forza ragazzi fateci sognare, tutti allo stadio abbonianoci in massa, da domani inizia la cavalcata trionfale per tornare in serie B!!! Grazie patron daje fac
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.