Ascoli Time

Ascoli Picchio, un giorno di riposo dopo la seconda sconfitta in campionato

di Redazione Picenotime

Riprenderà Martedì 4 Ottobre alle 15:00 all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio che dopo la sconfitta interna con lo Spezia Sabato prossimo alle 18:00 affronteranno in trasferta il Novara allo stadio "Piola". Assenti sicuri alla ripresa Melker Hallberg, che da domani si aggregherà alla Nazionale svedese Under 21, Riccardo Orsolini, Francesco Cassata e Andrea Favilli, che ieri sera dopo il match con lo Spezia sono partiti per raggiungere il ritiro della Nazionale italiana Under 20 del ci Alberigo Evani.

Sono 7 i punti raccolti in altrettante partite dalla squadra di Alfredo Aglietti, che però nelle ultime tre gare ha raccolto solo un pareggio realizzando appena una rete a Pisa con Hallberg. Da valutare alla ripresa le condizioni di Luigi Giorgi e Daniele Cacia, assenti contro lo Spezia.

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Dario
lunedì 03 ottobre 2016

Giorgi se farà 10 partite quest'anno saremo fortunati.


GIOVANNI
lunedì 03 ottobre 2016

NEI COMMENTI , DEI GIORNALISTI CHE INTERVISTANO SI NOTA UN TENDENZA A NON ALLARMARSI, A DIRE CHE C'E STATA LA PRESTAZIONE, CHE ABBIAMO GIOCATO ALLA PARI CON LO SPEZIA, CHE ABBIAMO CREATO TANTO E ANCHE L'ALLENATORE ANNUISCE DICENDO CHE IL CESENA E' FORTE , IL PISA E' FORTE , LO SPEZIA HA UNA SQUADRA DA A, IL FROSINONE HA UN'OSSATURA DA A, IL CARPI STAVA IN A, IL BENEVENTO E' UNA SORPRESA E VIA DICENDO TRA UN PO' CON TUTTE LE SQUADRE;
AD ASCOLI PICENO IN SERIE A ABBIAMO GIOCATO CONTRO FIOR DI SQUADRE, ANNI SENZA PERDERE IN CASA, FARCI UN GOL ERA UN'IMPRESA; FUORI CASA L'ASCOLI ERA TOSTO IN QUALSIASI CAMPO SI ANDAVA SI LOTTAVA ALLA PARI , DOVE NON ARRIVAVA LA TECNICA ARRIVAVA LA GRINTA E LA TATTICA E PERDERE DUE A ZERO IN CASA SENZA UN TIRO IN PORTA, DIMOSTRANDO UNA IMPOTENZA ED UNA INFERIORITA' DI DUE CATEGORIE (LO SPEZIA HA FATTO UN'AMICHEVOLE PER IMPEGNO) NON LO RICORDAVO DA QUARANT'ANNI.

IO SPERO DI SBAGLIARMI MA NELL'ULTIMA GIORNATA SIAMO STATI LA SQUADRA PEGGIORE PER VITALITA' E GIOCO; MA CACIA CHE HA ? STA BENE QUI ? IL GIOCO E' PER LUI ? LA DIFESA E' MEGLIO DELL'ANNO PASSATO ? IL CENTROCAMPO CON LA PERDITA DEL JOLLY JANKTO E LA MANCANZA DI UN GIOCATORE PREZIOSO E TOSTO COME ADDAE E' MIGLIORATO ?
SI DICE CHE LA SQUADRA E' GIOVANE MA IL CAMPIONATO E' INIZIATO E ALLA FINE I PUNTI SE NON LI FAI NON E' CHE TE LI REGALANO PERCHE' HAI UN SQUADRA GIOVANE.
NON SO E COME SE SI DOVESSERO DIRE DELLE COSE MINIMIZZANDO; TACENDO SU GIORGI, SU LAZZARI, SUL FATTO CHE CASSATA STENTA CHE FAVILLI STENTA, CHE LA DIFESA E' COME L'ANNO SCORSO, CHE A CENTROCAMPO NON SI VINCE UN CONTRASTO, CHE GLI ESTERNI NON HANNO FUNZIONATO;
L'ASCOLI STENTA, CI SONO DELLE COSE CHE NON VANNO
E DIRLO CHIARAMENTE POTREBBE ESSERE MEGLIO.
FORZA SI DEVE LOTTARE FINO ALA FINE.


sarò sempre del settembre
martedì 04 ottobre 2016

I giornalisti hanno ragione Giovanni. Anch'io ho visto il Picchio mettere sotto lo Spezia nel secondo tempo. Se non commettevamo gli errori sui gol, o se l'arbitro ci fischiava la punizione un attimo prima del primo gol loro, sono sicuro che lo Spezia non avrebbe avuto vita facile. Pensatela come vi pare.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.