Ascoli Time

Ascoli, Cacia lavora ancora a parte. Giorgi sta per tornare in gruppo

di Redazione Picenotime

Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 8 Ottobre alle 18:00 affronteranno in trasferta il Novara. 

Assenti Riccardo Orsolini, Andrea Favilli e Francesco Cassata in Nazionale Under 20 Melker Hallberg con l'Under 21 svedese, il resto del gruppo, dopo il riscaldamento funzionale, è stato diviso per ruoli ed è stato impegnato in un lavoro di potenza aerobica. Dopo gli esercizi sul possesso palla, la partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna. Si sono allenati a parte Luigi Giorgi, che sta aumentando i carichi di lavoro ed è vicino al rientro in gruppo, Daniele Cacia e Leonardo Gatto, quest'ultimo a scopo precauzionale.

Domani pomeriggio alle 15:00 è in programma un allenamento sempre all'Eco Services.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli70
martedì 04 ottobre 2016

CAPITANO ABBIAMO BISOGNO DI TE! non mollare!


L'ASCULA'
martedì 04 ottobre 2016

Va be........tutto inutile......il problema è il simbolo. Riconosco agli ultras 1898 tanti meriti per la rinascita dell'Ascoli, iniziative lodevoli sul sociale ma la lotta contro Questori, Prefetto, società, Bellini ecc.. è pura follia.
La società si sta organizzando e strutturando bene, la tifoseria invece di organizzarsi si disunisce per futili motivi.
Qui ci sta da strutturare la tifoseria con un vero e proprio coordinamento dei clubs bianconeri che adesso sono sparsi per tutto il territorio senza una guida. Gli ultras non possono pensare che esistono solo loro e la loro mentalità e che quella viene prima di tutto anche dell'ascoli (altrimenti non si rimane in silenzio per un tempo lasciando la squadra sola) perché allo stadio siamo 6000.
FORZA PICCHIO.


sarò sempre del settembre
mercoledì 05 ottobre 2016

Hai pienamente ragione L'ASCULA', anch'io faccio parte degli ultras da più di trenta anni, ma ora mi sembra che si sta esagerando un po troppo. Invece di andare avanti con degli inutili personalismi e facendo muro contro muro, sarebbe ora di stare uniti vicino alla squadra, e di parlare di queste cose lontano dal campionato. Anche perché il simbolo in questo momento non è una priorità. Reputo importante solo la curva nuova.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.