Ascoli Time

Ascoli, 22 convocati per Novara. Aglietti ancora senza Cacia e Giorgi

di Redazione Picenotime

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Sono 22 i bianconeri convocati da Mister Aglietti per la trasferta di Novara. Sul pullman, partito oggi alle 13:00 per il Piemonte, non sono saliti Cassata, Favilli e Orsolini, che, impegnati con la Nazionale Under 20, si uniranno al gruppo questa sera dopo aver affrontato i pari età della Polonia al comunale di "Città di Gorgonzola". Assente Hallberg, impegnato con l'Under 21 svedese fino a martedì prossimo. Forfait dell'ultimo minuto di Manari, febbricitante.


Questa la lista dei convocati:

Addae, Almici, Augustyn, Bianchi, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Jaadi, Jallow, Lanni, Lazzari, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Pecorini, Perez, Ragni, Venditti.

Indisponibili: Cacia, Giorgi, Manari, Hallberg

Diffidati: Cassata

Squalificati: nessuno.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

paolo2
giovedì 06 ottobre 2016

Io ho una brutta sensazione su cacia: credo che lui sia insoddisfatto del tutto.... se puntasse i piedi x andare via a gennaio non mi sorprenderebbe più di tanto


GIOVANNI
giovedì 06 ottobre 2016

ANCHE IO HO UNA STRANA SENSAZIONE SU CACIA; SE LO VEDETE MENTRE GIOCA SEMBRA SPENTO; RIPETO HO GIA' SCRITTO DI UN QUALCOSA CHE NON VIENE DETTO DENTRO L'ASCOLI, COME SE CI FOSSE UN' ATMOSFERA CUPA; CERTO SENZA GIORGI, CACIA, LAZZARI, E' UN'ALTRO ASCOLI, MA IN GENERALE VEDO POCHI SORRISI E MOLTI GIOCATORI TIRATI . NELL'INTERVISTA DI LAZZARI NON SI NOTA LA SDRAMMATIZZAZIONE TIPICA DI UN RAGAZZO, MA IL PESO DI ESSERE UN GIOCATORE SERIO, PER CARITA' LA SERIETA' PRIMA DI TUTTO, MA I SORRISI CONTANO. VEDO UN ASCOLI PSICOLOGICAMENTE TROPPO GIU' DI MORALE.
SPERO DI SBAGLIARMI. COMUNQUE FORZA RAGAZZI CERCATE DI PORTARE PUNTI ANCHE DIVERTENDOVI.


Ceascu
giovedì 06 ottobre 2016

Se Cacia vuole andare non c'è problema oramai si sta lamentando troppo e segna poco


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.