• Ascoli Time
  • Novara-Ascoli, le probabili formazioni della delicata sfida del ''Piola''

Novara-Ascoli, le probabili formazioni della delicata sfida del ''Piola''

di Redazione Picenotime

venerdì 07 ottobre 2016

Novara e Ascoli Picchio si affronteranno domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Piola" per il primo anticipo dell'ottava giornata di Serie B. Le due squadre non attraversano un periodo positivo: i piemontesi hanno raccolto solo un punto nelle ultime quattro partite, i bianconeri sono invece reduci dalle sconfitte contro Pisa e Spezia inframezzate dal pareggio casalingo con il Cesena.

Mister Boscaglia deve rinunciare al bulgaro Galabinov ed allo sloveno Bajde (impegnati con le rispettive Nazionali) ed allo svizzero Koch (infortunato). Probabile un modulo 4-3-1-2, con Da Costa tra i pali e la difesa a quattro composta da Dickmann, Troest, Beye (favorito su Scognamiglio) e l'ex Calderoni. Davanti alla difesa Viola (da sempre pupillo di Aglietti) affiancato da Faragò e Casarini, con l'ungherese Adorjan sulla trequarti a sostegno dei due attaccanti Sansone e Corazza. In caso di schieramento 4-4-2 verrebbe inserito il polacco Kupisz sulla fascia sinistra con l'esclusione di Adorjan.

Mister Aglietti non ha a disposizione gli infortunati Cacia e Giorgi e lo svedese Hallberg (impegnato con l'Under 21). Davanti a Lanni retroguardia formata da Almici (in vantaggio su Pecorini), Augustyn, Mengoni (favorito su Gigliotti) e Mignanelli. A centrocampo sicuri di una maglia Bianchi e Carpani, con Addae che potrebbe essere preferito a Cassata (in caso di impiego del ghanese Bianchi scalerebbe sul centrosinistra nel ruolo di mezzala). In attacco tridente offensivo composto da Orsolini (in pole sull'altro ex Lazzari), Favilli (in ballottaggio con Perez) e Gatto. 



PROBABILI FORMAZIONI


NOVARA (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Beye, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Adorjan; Sansone, Corazza. A disposizione: Pacini, Mantovani, Armeno, Scognamiglio, Bolzoni, Kupisz, Selasi, Di Mariano, Lukanovic. Allenatore: Boscaglia


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Carpani, Addae, Bianchi; Orsolini, Favilli, Gatto. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Felicioli, Pecorini, Cinaglia, Cassata, Lazzari, Jaadi, Perez. Allenatore: Aglietti


Arbitro: Luigi Nasca della sezione di Bari



QUOTE EUROBET


Vittoria Novara: 1.75


Pareggio: 3.40


Vittoria Ascoli: 5.10




Novara-Ascoli

Novara-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

SBN74
venerdì 07 ottobre 2016

... nessun recuperato !!!! mha !!! la vedo molto SCURA ....


bruno
venerdì 07 ottobre 2016

Addae sempre titolare, vorrei vedere Lazzari dall'inizio


TERAMUM COMANDA
venerdì 07 ottobre 2016

Dai che domani vincete, pure noi ci vinciamo con un Novara a pezzi e senza Galabinov....


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.