• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la voce di Aglietti dopo la sconfitta con il Novara

Ascoli Picchio, la voce di Aglietti dopo la sconfitta con il Novara

di Redazione Picenotime

sabato 08 ottobre 2016

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti ha commentato la sconfitta per 1-0 contro il Novara nella zona mista dello stadio "Piola" nel contesto dell'ottava giornata del campionato di Serie B. I bianconeri riprenderanno la preparazione Lunedì 10 Ottobre alle 15:00 all'Eco Services. Sicuri assenti Hallberg, in Nazionale Under 21 (proprio Lunedì è in programma Svezia-Croazia) e Orsolini, Cassata, Favilli, nuovamente convocati in Under 20 e impegnati Martedì 11 Ottobre nel match con la Svizzera per il Quattro Nazioni. I quattro bianconeri torneranno a disposizione di mister Aglietti a partire da Mercoledì 12 Ottobre.







Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo da Pesaro
sabato 08 ottobre 2016

Aglietto ti devi svegliare anche tu, non alleni l'Entella ne la primavera, alleni l'Ascoli, e quindi ce ne frega poco del bel gioco o dei ragazzini, noi vogliamo vincere ed evitare figure di m!!!!


MARIO78
domenica 09 ottobre 2016

Lo scorso anno dopo la vittoria con il Pescara in casa per 3 -1 frutto del caso ,il Pescara poteva farci tre goal nel primo tempo fu riempito di meriti Petrone e la squadra , tutti si scusavano per le critiche , poi cinque sconfitte di fila e Petrone esonerato, quest 'anno dopo la vittoria sul Vicenza 2 -0 Vittoria normale , osannati squadra e allenatore poi tre sconfitte e un pareggio in casa , non vorrei ......che la storia si ripetesse ....... Bisogna lottare e battere il Verona in casa con tutti i mezzi ... Giocare con un solo 97 Orsolini e gli altri più esperti, Addae da confermare, Cacia deve stringere i denti e sacrificarsi gli hanno dato troppi soldi , gli altri Bianchi, Mengoni Lanni devono svegliarsi, a gennaio urgono rinforzi , difensore centrocampista attaccante Cassata può tornare a Torino riprendiamo Jankto se possibile


Fabrizio
domenica 09 ottobre 2016

UNICA COLPA DELL' ALLENATORE ACCETTARE UNA ROSA DEBOLE FATTA DI GIOVANI SPERANZE E SENATORI IN DECLINO CON GIOCATORI FERMI DA OLTRE UN ANNO MA CARDINALETTI E GIARRETTA DOVE VIVONO??????


In totale ci sono 39 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.