Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 15 Ottobre riceveranno la visita dell'Hellas Verona per la nona giornata del campionato di Serie B. Dopo il riscaldamento funzionale in palestra, il gruppo ha svolto un lavoro aerobico alternato a possessi palla a campo ridotto e una partitella finale.
Erano assenti Riccardo Orsolini, Francesco Cassata (che sarà squalificato contro il Verona) e Andrea Favilli, impegnati con la Nazionale Under 20, Melker Hallberg in Under 21 e Manuel Manari, che, causa influenza, è rimasto a casa. Buone notizie arrivano da Gigi Giorgi, che oggi si è allenato in palestra e che domani tornerà a disposizione di Alfredo Aglietti. Daniele Cacia ha lavorato a parte, ma la caviglia sta rispondendo molto bene all'aumento graduale dei carichi di lavoro. Palestra anche per Flavio Lazzari, a causa di una contusione al piede rimediata al "Piola" di Novara; già da domani l'attaccante rientrerà in gruppo. Domani sono in programma due allenamenti alle 10:00 e alle 15:00 sempre all'Eco Services.
Allenamento mattutino invece per i gialloblù dell'Hellas Verona presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera del Garda. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, è stata divisa in due gruppi. Chi ha giocato contro il Brescia ha svolto lavoro defaticante, chi non è sceso in campo ha effettuato riscaldamento, possesso palla, lavoro atletico e partitella a campo ridotto. Martedì 11 ottobre in programma una seduta mattutina (ore 10.30) a porte aperte.
PESCHIERA - PROGRAMMA ALLENAMENTI HELLAS VERONA
Martedì 11 ottobre: allenamento mattutino (ore 10.30)
Mercoledì 12 ottobre: allenamento mattutino (ore 10.30)
Giovedì 13 ottobre: allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse
Venerdì 14 ottobre: allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse
Sabato 15 ottobre: Ascoli-Hellas Verona
riservata 1****
Manca Cacia? Giochiamo senza attacco, ringraziamo chi diceva che Favilli era il prossimo attaccante della nazionale ( però stranamente la Juventus non lo ha riscattato )ringraziamo i fans di Perez che dicevano che era l'anno suo ( si l'anno santo ) e infine ringraziamo chi diceva che Marilungo non ci serviva (infatti non serve abbiamo un attacco da 70 goal a campionato, sci aspetta mo magneme )
Marilungo poteva servire ma costava troppo e non sarebbe venuto per le offerte della a..di giocatori costosi che potevano servire ce n erano tanti in serie A e B ma che senso ha parlarne se non potevamo comprarli
Asnkvola inutile parlare sempre dei giocatori che non ci sono oppure non si sono voluti prendere x questioni di budget.
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.