Ascoli Time
di Redazione Picenotime
22
L'Hellas Verona tornerà al "Del Duca" di Ascoli nel match in programma Sabato 15 Ottobre per la nona giornata di Serie B ad oltre tre anni e mezzo dall'ultimo precedente in terra marchigiana. Era il 27 Aprile 2013 quando i gialloblù, nella 39esima giornata del torneo cadetto, passeggiarono nel capoluogo piceno con un sonoro 5-0 confezionato in appena 40 minuti del primo tempo. A segnò andarono bomber Cacia e Gomez con due doppiette e Martinho, con i tifosi bianconeri che abbandonarono furibondi in anticipo lo stadio in un momento tragico sul piano sportivo che da lì a poche settimane coincise con un'amarissima retrocessione in Lega Pro. Ecco il tabellino e gli highlights di quel match (peggiore sconfitta interna del Picchio in Sere B) e le interviste realizzate da Picenotime.it in zona mista a Laner, Martinho, Morini, Silva e capitan Di Donato.
ASCOLI-VERONA 0-5 (27 Aprile 2013)
ASCOLI (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Faisca, Prestia; Pasqualini, Morosini (67’ Colomba), Loviso, Fossati (37’ Scalise); Conocchioli; Feczesin (77’ Graham), Zaza. Allenatore: Silva
VERONA (4-3-3): Rafael; Agostini, Maietta, Moras (79’ Bianchetti), Cacciatore; Laner, Jorginho (67’ Ferrari) Bacinovic; Gomez, Cacia (53’ Cocco), Martinho. Allenatore: Morini (squalificato Mandorlini)
RETI: 7’ su rig. e 40’ Cacia (V), 14’ e 18’ Gomez (V), 31’ Martinho (V)
AMMONITI: Maurantonio (A)
ESPULSI: Prestia (A)
ARBITRO: Renzo Candussio di Cervignano
riservata 1****
Presto si materializzerà il nuovo incubo tripletta di pazzini e tutti a casa con pallone a casa del pazzo. Lega pro in anticipo ahahah
lorenzo hai stufato, di quale squadra nettamente inferiore alla nostra sei "tifoso"? Samb, Teramo o Ancona? Vado a naso, secondo me la prima..... Lavorare, lavorare, lavorare, preferisco guardare il grande Picchio e rosicare........ :-) :-)
PESCI A GO GO VEDO, ma non avete un sito bello come questo??? fatevelo fare dai, senno siete costretti a venire qui...ahahaah mi fate pena pesciolini!!
In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.