• Ascoli Time
  • Ascoli, da incubo l'ultimo precedente al ''Del Duca'' contro il Verona

Ascoli, da incubo l'ultimo precedente al ''Del Duca'' contro il Verona

di Redazione Picenotime

martedì 11 ottobre 2016

L'Hellas Verona tornerà al "Del Duca" di Ascoli nel match in programma Sabato 15 Ottobre per la nona giornata di Serie B ad oltre tre anni e mezzo dall'ultimo precedente in terra marchigiana. Era il 27 Aprile 2013 quando i gialloblù, nella 39esima giornata del torneo cadetto, passeggiarono nel capoluogo piceno con un sonoro 5-0 confezionato in appena 40 minuti del primo tempo. A segnò andarono bomber Cacia e Gomez con due doppiette e Martinho, con i tifosi bianconeri che abbandonarono furibondi in anticipo lo stadio in un momento tragico sul piano sportivo che da lì a poche settimane coincise con un'amarissima retrocessione in Lega Pro. Ecco il tabellino e gli highlights di quel match (peggiore sconfitta interna del Picchio in Sere B) e le interviste realizzate da Picenotime.it in zona mista a Laner, Martinho, Morini, Silva e capitan Di Donato. 


ASCOLI-VERONA 0-5 (27 Aprile 2013)

ASCOLI (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Faisca, Prestia; Pasqualini, Morosini (67’ Colomba), Loviso, Fossati (37’ Scalise); Conocchioli; Feczesin (77’ Graham), Zaza. Allenatore: Silva

VERONA (4-3-3): Rafael; Agostini, Maietta, Moras (79’ Bianchetti), Cacciatore; Laner, Jorginho (67’ Ferrari) Bacinovic; Gomez, Cacia (53’ Cocco), Martinho. Allenatore: Morini (squalificato Mandorlini)

RETI: 7’ su rig. e 40’ Cacia (V), 14’ e 18’ Gomez (V), 31’ Martinho (V)

AMMONITI: Maurantonio (A)

ESPULSI: Prestia (A)

ARBITRO: Renzo Candussio di Cervignano







Esultanza Cacia dopo gol al ''Del Duca''

Esultanza Cacia dopo gol al ''Del Duca''

© Riproduzione riservata

Commenti

lorenzo666
martedì 11 ottobre 2016

Presto si materializzerà il nuovo incubo tripletta di pazzini e tutti a casa con pallone a casa del pazzo. Lega pro in anticipo ahahah


mario bianconero
martedì 11 ottobre 2016

lorenzo hai stufato, di quale squadra nettamente inferiore alla nostra sei "tifoso"? Samb, Teramo o Ancona? Vado a naso, secondo me la prima..... Lavorare, lavorare, lavorare, preferisco guardare il grande Picchio e rosicare........ :-) :-)


bruno
martedì 11 ottobre 2016

PESCI A GO GO VEDO, ma non avete un sito bello come questo??? fatevelo fare dai, senno siete costretti a venire qui...ahahaah mi fate pena pesciolini!!


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.