Ascoli-Verona senza Cassata e Fossati, entrambi squalificati per un turno
di Redazione Picenotime
martedì 11 ottobre 2016
Il Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia ha squalificato sei giocatori dopo l'ottava giornata del campionato cadetto.
Un turno di stop per Niko Datkovic dello Spezia, Guido Guerrieri del Trapani, Giampiero Pinzi del Brescia, Damiano Zanon della Ternana, Marco Fossati del Verona (che salterà quindi il ritorno al "Del Duca") e per il 19enne centrocampista dell'Ascoli Picchio Francesco Cassata, giunto alla quinta ammonizione in campionato.
Multa da 2500 euro per il Novara dopo il match vinto 1-0 contro l'Ascoli "a titolo di responsabilità oggettiva, per aver propri raccattapalle sistematicamente rallentato, nel corso del secondo tempo, la regolare ripresa del giuoco nonostante i plurimi richiami del Direttore di gara".
In casa bianconera terzo giallo stagionale per Daniele Mignanelli, secondo per Gianluca Carpani e primo per Leonardo Perez.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
