Ascoli Time

Ascoli, Cacia continua ad allenarsi a parte. Defaticante per Hallberg

di Redazione Picenotime

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Prosegue la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services in vista del match con il Verona in programma Sabato 15 Ottobre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata del campionato di Serie B. 

Oggi pomeriggio, dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo ha disputato una partita in famiglia 11 contro 11. Seduta defaticante per Melker Hallberg, rientrato dalla Nazionale ieri sera, differenziato per Daniele Cacia e Blazej Augustyn, quest'ultimo solo a scopo precauzionale data la pesantezza del campo, allentato dalle piogge dei giorni scorsi. Si sono allenati regolarmente Riccardo Orsolini, Francesco Cassata e Andrea Favilli, che ieri sera hanno temporaneamente chiuso l'esperienza con la Nazionale Under 20. Domani pomeriggio alle 15:00 è in programma una nuova seduta di allenamento allo stadio a porte chiuse.

Allenamento mattutino per i gialloblù dell'Hellas Verona presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, circuiti di forza, lavoro atletico, possesso palla e partita. Fisioterapia per il difensore Eros Pisano. Domani in programma una seduta mattutina (ore 10.30) a porte chiuse, a seguire la conferenza stampa di presentazione del match con l'Ascoli dell'allenatore gialloblù. 



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
mercoledì 12 ottobre 2016

Ma se si allena ancora a parte come fa a giocare contro il Verona?????


REZA
giovedì 13 ottobre 2016

ci vuole anche un pizzico di fortuna per vincere contro verona ma noi siamo sfigati con la fortuna quindi dai ragazzi forza dovete vincere questo partita da soli vincere contro verona da molto ma molto morale . forza ASCOLI dai non fermate dovete dare tutto in 90 minuti . dovete vedere questa partita come ultimo partita che dipende tutto da questa partita dai dai dai.