Ascoli Picchio-Hellas Verona 1-4, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
sabato 15 ottobre 2016
L'Ascoli archivia contro il Verona nuova capolista della Serie B la quarta sconfitta in campionato, la terza consecutiva, la seconda allo stadio "Del Duca". I bianconeri offrono una grande prestazione nei primi 40 minuti ma sprecano tanto sotto porta, l'Hellas invece è cinica e passa in vantaggio nel finale di prima frazione con un colpo di testa di Pazzini. Addae perde la testa e si fa espellere per un sciocco intervento falloso a centrocampo, nella ripresa il Picchio lotta con coraggio ma gli scaligeri vanno ancora a segno con Zaccagni, Bessa ed il solito Pazzini. Gioia di giornata il primo centro in maglia bianconera per il 19enne Orsolini.
© Riproduzione riservata
Commenti
lorenzo
sabato 15 ottobre 2016
Domani sarete ultimi in buona compagnia e li rimarrete ahahah.
Marco Santarelli
sabato 15 ottobre 2016
Un paio di giorni fà, il DS Giaretta dichiarava che non servivano giocatori svincolati, la partita di oggi invece certifica una volta di più che abbiamo urgentemente bisogno di una punta come vice Cacia. Nel complesso la squadra non è male, confidando nei pieni recuperi di Gigliotti-Giorgi-Lazzari, ma davanti non ci siamo. Non è giusto prendersela con Favilli, il ragazzo è ancora acerbo, non si può chiedere ad un ragazzo ancora inesperto di sostenere il reparto offensivo per di più in una piazza esigente come la nostra. Qualcuno mi dirà; ecco bravo i soldi li metti tù per acquistare un attaccante di categoria? Per favore non siamo ipocriti,non facciamo le verginelle; abbiamo implorato, sperato che il dottor Bellini prendesse la società nel dopo fallimento, sapevamo tutti che questo avrebbe comportato un notevole esborso economico per il dottor Bellini, il quale era altrettanto consapevole dell'impegno emotivo e finanziario. Sono convinto che il Presidente da uomo intelligente e pragmatico darà le giuste priorità alle cose. Ha senso avere un centro sportivo che è un gioiello, e poi ritrovarsi nell' inferno della legapro perchè non si vuol spendere per un buon rinforzo? Se è un problema economico, consideriamo il centro sportivo (permettetemi l'esempio) tipo il ponte sullo stretto di messina, facciamolo più tardi ed investiamo per non perdere la categoria (con i conseguenti milioni di euro). La cosa che mi rincuora un pò è che la prossima partita sarà con un Cittadella in frenata dopo un inizio campionato strepitoso, e spero ci sarà Cacia. Ciao solo l'ascoli -Fabrizio b.- San Marco buona domenica a tutti.
carlo
sabato 15 ottobre 2016
Che ha fatto la Samb lorenzo? Voi pesciari mi fate pena, sul serio, campate di invidia e una settimana in testa alla classifica vi ha regalato una sorta di sindrome di "eiaculazione precoce"....... Noi quest'anno ci salveremo nonostante una rosa non all'altezza perche siamo l'Ascoli, voi la serie B la vedete col binoncolo e credo che un altro fallimento non sarà cosi lontano....... Come è finita col Sudtirol? o come si chiama quella squadra? Ha Pazzini in attacco mi pare? Penosi....eheheh FORZA PICCHIO E GRANDE AGLIETTI
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
