Ascoli Time

Ascoli, 22 convocati per Cittadella. In vendita biglietti per Salernitana

di Redazione Picenotime

Francesco Cassata

Francesco Cassata

Francesco Cassata

Sono 22 i bianconeri convocati da mister Alfredo Aglietti per il match di domani sera con il Cittadella. Oltre al centrocampista Bright Addae, che dovrà scontare un turno di squalifica, mancano gli infortunati Andrea Favilli e Daniele Mignanelli, ai quali all'ultimo si è aggiunto Flavio Lazzari, che si è fermato nel corso della rifinitura di stamattina per una distorsione alla caviglia destra la cui entità sarà accertata nei prossimi giorni. Regolarmente convocati Daniele Cacia, tornato a tutti gli effetti a disposizione e Francesco Cassata, fermo per squalifica nel match con l'Hellas Verona. 

 Questo l'elenco completo dei calciatori, che alle 12:45 sono partiti dall'Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama in direzione Veneto: Almici, Augustyn, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Hallberg, Iotti, Jaadi, Lanni, Manari, Mengoni, Orsolini, Pecorini, Perez, Ragni, Venditti.

Dalle ore 16:00 di oggi, intanto, saranno in vendita i biglietti per assistere alla gara di campionato Ascoli-Salernitana, in programma Martedì 25 Ottobre alle ore 20:30 allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. 

Prezzi e punti vendita Bookingshow sono consultabili all'interno della sezione del sito "Info - Biglietti" e "Info - Punti vendita". I biglietti per il settore Curva Nord (ospiti) sono acquistabili dai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara.

E’ vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania, con eccezione per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso). E’ attivo il programma “PORTA DUE AMICI ALLO STADIO”.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

OSSERVATORE
giovedì 20 ottobre 2016

MA COME FARA' L'ALLENATORE AGLIETTI A PORTARE
A LL'OBIETTIVO SALVEZZA CON GIOCATORI LOGORI''''''''
INFORTUNATI PERENNEMENTE'''''''' CHE DEVONO ESSERE
LA STRUTTURA PRINCIPALE MI RIFERISCO AGLI EXCALCIATORI''''': GIORGI-LAZZARI-GIGLIOTTI-CACIA.
SARA' MOLTO DURA LA SALVEZZA CON QUESTI EXGIOCATORI-


Paolo65
giovedì 20 ottobre 2016

Osservatore pensaci tu . Compra la società te ne saremo grati.


Nomix
giovedì 20 ottobre 2016

osservatore tra poco con una colletta di
pochi euro falsi compri un teramo fallito


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.