• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 0-1, Aglietti: “Gran gol di Cacia, non ci si inventa la qualità dei giocatori”

Cittadella-Ascoli 0-1, Aglietti: “Gran gol di Cacia, non ci si inventa la qualità dei giocatori”

di Redazione Picenotime

venerdì 21 ottobre 2016

L'Ascoli ha ottenuto al "Tombolato" di Cittadella la seconda vittoria in campionato grazie ad una bellissima rete di Daniele Cacia.

Questo il commento a caldo di mister Alfredo Aglietti al microfono di Sky Sport: "Con il Verona avevamo creato tante palle gol ma non le avevamo concretizzate, oggi ne abbiamo create molte meno, forse due, e Cacia ha realizzato un grande gol. D'altronde non ci si inventa la qualità dei giocatori - ha ammesso Aglietti -. Abbiamo offerto una prestazione al di sotto di quelle precedenti ma siamo riusciti a ritrovare i tre punti, il calcio è davvero molto strano. Volevamo interrompere la striscia negativa di tre sconfitte consecutive e muovere la classifica. Non era facile vincere qui, siamo stati bravi, loro sono un'ottima squadra, creano, giocano, si vede che sono sereni. E' una vittoria che ci dà morale e ci permette di ripartire anche se non abbiamo ancora fatto niente. Chissà che Martedì sera non si possa tornare alla vittoria anche al Del Duca ed allora lì effettivamente potrebbe cambiare qualcosa, ancora è presto". 


Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

Sauro
venerdì 21 ottobre 2016

L'importante è la prestazione di CACIA e Giorgi, arbitro o no CON LORO È TUTTA UN ALTRA STORIA!!!!!!! Preghiamo la loro salute!!!!!!!!! FORZA MISTER!


Ascoli70
venerdì 21 ottobre 2016

SCUSI MISTER .....Ma Per qualcuno ve la proprio inventate sta grande qualità! FORTUNA IL NOSTRO GRANDE CACIA. Vai bomber SALVACI!!!


Paolo
venerdì 21 ottobre 2016

Finalmente !!! Cacia un grandissimo gol.....la classe non e' acqua: se non lui, chi segna ??? Augustyn che succede ? Ci hai fatto gelare il sangue stasera, ma una volta tanto un po' di fortuna, arbitro compreso, ci e' girata a favore......Era ora !!! E ora calma e sangue freddo con la Salernitana.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.