Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Nella sala stampa dello stadio "Tombolato" monta la rabbia del Cittadella dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Ascoli Picchio figlia anche della contestatissima espulsione di Litteri nel finale di primo tempo
“Capisco l’amarezza del Cittadella, è capitato tante volte anche a me di aver arbitraggi contro - ha detto l'attaccante bianconero Daniele Cacia, come riporta il sito Padovagoal.it -. Non avrei nemmeno dovuto giocare, sono andato in campo con un anestetico. Sono davvero contento per il gol, è arrivato al momento giusto. Sono felice per me è per la squadra, è il terzo che faccio quest’anno. Ho molto dolore, sono uscito per quello. Ma l’importante è aver vinto. Capisco l’amarezza del Cittadella, è capitato tante volte anche a me di aver arbitraggi contro”.
Sull'arbitraggio ha voluto dire la sua in sala stampa anche il tecnico bianconero Alfredo Aglietti: “Quello che è successo al Cittadella stasera, è capitato a noi col Verona - ha detto Aglietti -. Gli episodi saranno da rivedere, Litteri la prima volta che ha toccato palla ha rischiato di far male a Bianchi. Posso capire che si lamentino. Capisco, ma io devo pensare alla mia squadra. Quando rimani con un uomo in più per tutto il tempo, è chiaro che siamo stati avvantaggiati. Ma abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare”.
riservata 1****
Ben detto NOSTRO SALVATORE!
Chiamatelo pure BOMBER di RAZZA!!!
sei un campione, Ascoli ti ama!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.