• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli Picchio 0-1, i momenti chiave della partita

Cittadella-Ascoli Picchio 0-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

venerdì 21 ottobre 2016

Al ''Tombolato'' di Cittadella l'Ascoli Picchio interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive battendo 1-0 la squadra di Venturato nel primo anticipo della decima giornata di Serie B. Decide un gol magnifico di Cacia al minuto 19 della ripresa, un'esecuzione magistrale dal limite dell'area dopo un perfetto contropiede orchestrato da Cassata. Proteste veementi dei veneti per l'espulsione di Litteri nel finale di primo tempo, centravanti reo di aver richiesto il giallo per Augustyn dopo un fallo sulla linea laterale (Marinelli lo aveva già ammonito dopo 3 tre minuti per un fallo a metà campo su Bianchi). Sono ora 10 i punti in classifica del Picchio in vista del turno infrasettimanale al "Del Duca" contro la Salernitana.








Cittadella-Ascoli 0-1

Cittadella-Ascoli 0-1

© Riproduzione riservata

Commenti

Luca
venerdì 21 ottobre 2016

Con Cacia e Giorgi in campo è un altra squadra,sorpreso da Felicioli ma è ancora acerbo!!! Un rinforzo di qualità per reparto per stare tranquilli,urge un centrale!!


MONTEGIORGIO
venerdì 21 ottobre 2016

Un solo unico commento Forza Picchio!


Marco Santarelli
sabato 22 ottobre 2016

Ci sarà modo e tempo per vedere il bel gioco. La partita di questa sera era molto delicata, un'altra sconfitta avrebbe aperto una vera crisi con scenari imprevedibili...... Resto dell'idea che non siamo uno squadrone , ma nemmeno una squadretta. Resta poi il fatto che c'è sempre un casella vuota in attacco, poichè tra Cacia e gli altri al momento c'è un abisso. A proposito c'è ancora qualcuno disposto a sostenere che Cacia è un giocatore come gli altri e che ne possiamo fare tranquillamente a meno??????


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.