Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei nella sala stampa dello stadio "Città dell'Aria" al termine della partita pareggiata contro il Guidonia nella diciottesima giornata del girone B del campionato di Serie C.

“Non siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco che abbiamo sviluppato nel secondo tempo. Il Guidonia, dopo un primo tempo in cui ha corso tanto e duellato uomo su uomo, non poteva reggere quei ritmi anche nella ripresa, così siamo usciti con i nostri principi di gioco, abbiamo messo tante palle, ma non siamo riusciti a concretizzare e questo ci lascia un po’ di amaro in bocca. Tutti hanno giocato una buona partita, anche chi è subentrato, sono contento della prestazione. Il Guidonia è difficile da affrontare in questo campo, tutti fanno un po’ fatica, è una squadra che ha alta intensità, ma siamo rimasti lucidi, sempre in partita. Nel secondo tempo abbiamo dominato la gara, cercando situazioni favorevoli - ha dichiarato Tomei -. Curado? Ha sentito male al polpaccio, si valuterà nei prossimi giorni, spero non sia nulla di importante. Menna? E’ entrato a freddo e ha disputato una buona partita. L’atteggiamento del Guidonia ti porta a dover fare le scelte giuste, noi abbiamo sbagliato tre o quattro situazioni che potevano diventare pericolose ed essere sviluppi importanti. Se considero il pareggio un punto guadagnato o due punti persi? Un punto guadagnato, quando si fanno buone prestazioni è così, certo rimane l’amaro in bocca perché potevamo alla fine portarla a casa in quelle situazioni create”.

Mister, era proprio il caso di sperimentare sto 4312 mai fatto prima in casa della 4^ in classifica? Per 70 minuti abbiamo pascolato nel campo senza un perché e un per come. Come hai rimesso gli esterni alti, abbiamo creato 4-5 occasioni in un quarto d'ora... Ma che te velié' nventà?? Mah...
P.S. e poi basta co' sti cambi tardivi. Quando fai pena per un tempo intero, qualcosa puoi cambiarla anche all'intervallo, eh!
Speriamo bene per Curado
Mister, dominio secondo tempo cosa? Un colpo di testa di Rizzo Pinna e una mischia su corner, questo è dominio?? Giocavamo col Guidonia, mica contro l'Arezzo, e dai su.. sempre la stessa musica.. Le partite si vincono, non si dominano, sono due cose diverse
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.