• Ascoli Time
  • Ascoli, allenamento in Veneto e ripartenza. Prima gioia per la Primavera a Cittadella

Ascoli, allenamento in Veneto e ripartenza. Prima gioia per la Primavera a Cittadella

di Redazione Picenotime

sabato 22 ottobre 2016

E' ripresa questa mattina la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che, dopo la vittoria sul Cittadella, hanno pernottato in Veneto, dove questa mattina hanno svolto una seduta di allenamento prima di mettersi in viaggio per Ascoli Piceno: sul campo Belvedere a Tezze sul Brenta, i titolari del match di ieri sono stati impegnati in un lavoro di scarico; tutti gli altri hanno svolto una seduta aerobica. Domani mattina alle 11:00 è in programma un allenamento all'Eco Services.


In Veneto è rimasto il portiere Venditti che si è aggregato alla Primavera di mister Di Mascio che ha ottenuto proprio con il Cittadella la prima vittoria stagionale. I baby bianconeri hanno battuto i granata con lo stesso risultato maturato ieri dalla prima squadra: 1-0 il finale all’Antistadio "Tombolato" in virtù della rete messa a segno da Ciarmela al 9’ del primo tempo con un gol frutto di una fulminea azione di contropiede. I bianconeri hanno avuto poco dopo l’occasione del raddoppio con Giannantonio, ma decisivo è stato l’intervento del portiere veneto Corasaniti.

 

TABELLINO

CITTADELLA-ASCOLI 0-1

 

CITTADELLA: Corasaniti, Zonta, Volpato, Selmin (31’ st Bosco), Maronilli, Gatto, Sartori, Manente, Maniero, Stefani (41’ st Rozzi), Tumiatti (9’ st Dri). A disposizione: Bugin, Pravato, Lebrini, Ansah. Allenatore: Giacomin

ASCOLI: Venditti, Buono, Perri, De Angelis, Busti, Schiaroli, Ciarmela (1’ st Mancini), Della Mora (23’ st Fazzini), Marques Pinto, Paolini, Giannantonio (40’ st Capozzi). A disposizione: Perfetti, Eleuteri, Ferrari, Mancini, Privitera, Tassi, Bellini, Novi. Allenatore: Di Mascio.

ARBITRO: Tursi di Valdarno

RETE: 9’ pt Ciarmela (A)

NOTE: ammoniti Zonta (C), Giannantonio (A), Perri (A).


© Riproduzione riservata

Commenti