Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Allenamento all'Eco Services questa mattina per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, rientrati dalla trasferta di Cittadella nel pomeriggio di ieri.
Dopo il riscaldamento funzionale propedeutico alla forza, il gruppo è stato diviso in due, da una parte i titolari del match del Tombolato che hanno svolto una seduta di scarico, dall'altra il resto della rosa che è stato impegnato in una serie di partitelle a tema.
Si sono sottoposti a terapie Daniele Mignanelli e Andrea Favilli; quest'ultimo prosegue anche il lavoro individuale di rinforzo muscolare. Migliorano le condizioni di Flavio Lazzari, che giovedì mattina aveva riportato una leggera distorsione alla caviglia destra e che oggi si è allenato a parte. E' rimasto a riposo Alberto Almici, che nel match col Cittadella ha riportato una contusione al quadricipite sinistro e domani sarà rivalutato al termine della seduta di rifinitura, in programma domani pomeriggio alle 16:00 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.
Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” anche gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nella gara di ieri contro la Virtus Entella hanno svolto un lavoro atletico di ripristino mentre il resto della squadra ha effettuato percorsi per la rapidità seguiti da esercitazioni tecniche sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con partitine a pressione. La seduta di rifinitura in vista del match di martedì ad Ascoli è fissata per domani alle ore 10:30 al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.
riservata 1****