Ascoli-Salernitana, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e granata
di Redazione Picenotime
lunedì 24 ottobre 2016
Ascoli Picchio e Salernitana si affronteranno domani sera alle 20:30 allo stadio "Del Duca" nel turno infrasettimanale valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, con i bianconeri che hanno ottenuto la prima vittoria in trasferta nell'ultimo turno a Cittadella ed i granata reduci da due pareggi consecutivi. Saranno 302 i tifosi granata in Curva Nord.
Sannino non ha a disposizione Franco, Cenaj e Schiavi ma recupera a centrocamposto Busellato. Il tecnico granata medita il turnover tenendo tutti sulla corda. In porta giocherà Terracciano, con Tuia (favorito su Perico), Bernardini e Luiz Felipe che comporranno il terzetto difensivo. Sulle fasce ci saranno Improta e Zito mentre in mediana spazio a Ronaldo (in vantaggio su Odjer non al top), con il rientrante Busellato e Della Rocca ai suoi fianchi. Caccavallo potrebbe essere la spalla in attacco di Coda, con Rosina vicino alla sua prima panchina stagionale.
Aglietti non può contare sugli infortunati Pecorini, Favilli e Mignanelli, torna Addae dopo il turno di squalifica. Il tecnico bianconero sta pensando di proporre il modulo che gli ha permesso di vincere nel secondo tempo a Cittadella, con Cassata libero di svariare sulla trequarti alle spalle di Gatto e Cacia. A centrocampo pronto a partire dal primo minuto capitan Giorgi con Bianchi e Carpani, davanti a Lanni stessa difesa a 4 del "Tombolato" con Almici, Augustyn, Mengoni e Felicioli. L'alternativa più plausibile dall'inizio al 4-3-1-2 è il 4-3-3 con l'inserimento di Orsolini e l'esclusione di uno tra Carpani e Cassata.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Carpani, Bianchi, Giorgi; Cassata; Gatto, Cacia. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Cinaglia, Hallberg, Addae, Lazzari, Jaadi, Orsolini, Perez. Allenatore: Aglietti
SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Busellato, Ronaldo, Della Rocca, Zito; Caccavallo, Coda. A disposizione: Iliadis, Laverone, Mantovani, Perico, Vitale, Odjer, Rosina, Joao Silva, Donnarumma. Allenatore: Sannino
Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.60
Pareggio: 3.00
Vittoria Salernitana: 2.90
© Riproduzione riservata
Commenti
Algoritmo
martedì 25 ottobre 2016
In questo turno infrasettimanale è giusto che Orsolini si riposi dal tour de force che lo ha visto sempre in campo tra campionato e nazionale.
carlo
martedì 25 ottobre 2016
Scommessa fatta due fisso
Jack cdl
martedì 25 ottobre 2016
Questa volta credo che tocchera' a te Grande Capitano.... Mantieni la promessa e... A testa alta sotto la curva! AlealealealePicchioalealealealeohhhh
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
