Ascoli Time

Ascoli Picchio, multa per accensione bengala. Augustyn tra i diffidati

di Redazione Picenotime

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

Sono cinque i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia dopo l'undicesima giornata del campionato cadetto. Due turni di stop per Karamoko Cissè del Benevento, una giornata ai box per Dimitri Bisoli del Brescia, Biagio Meccariello della Ternana, Elia Legati e Andrea Palazzi della Pro Vercelli.

Nelle file dell'Ascoli Picchio quarto giallo stagionale per il difensore Blazej Augustyn, che si aggiunge a Daniele Mignanelli nell'elenco dei diffidati. Terza ammonizione in campionato per Gianluca Carpani, seconda per il ghanese Bright Addae.

L'Ascoli Picchio è stata multata di 1500 euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso alcuni bengala nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 let. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

albardialbissola
giovedì 27 ottobre 2016

L Italia è un paese strano...l ultrà commette un infrazione e paga la multa la società...io la farei pagare all ultrà


Paolo65
giovedì 27 ottobre 2016

Ci risiamo , purtroppo finchè non cambia legge negli stadi sarà sempre così da noi .


Ascoli70
giovedì 27 ottobre 2016

Piuttosto pensiamo se la scossa ci prendeva durante la partita. Li non paga nessuno e in nessuna maniera. Ma chi se ne frega no?