Ascoli Time
di Redazione Picenotime
A causa dell'emergenza terremoto che ieri sera ha nuovamente colpito il centro Italia e l'Ascolano, l'Ascoli Picchio ha deciso di anticipare la partenza per Carpi di calciatori e staff a oggi pomeriggio alle 16:00 annullando l'allenamento previsto per le 15:00.
La notte scorsa molti giocatori, come gran parte dei cittadini ascolani, si sono rifugiati in auto e altri si sono radunati nel prefabbricato-palestra del campo di allenamento dell'Eco Services, dove hanno trascorso la notte.
La gara di campionato di Sabato 29 Ottobre contro il Carpi di Castori è però alle porte e il club ha ritenuto opportuno allontanare i propri tesserati per consentire loro di prepararsi al meglio alla difficile trasferta emiliana.
Seduta pomeridiana all’antistadio "Cabassi" per i biancorossi del Carpi, divisi in due gruppi dallo staff tecnico guidato da mister Castori. Chi ha giocato martedì a Perugia ha svolto esercitazioni di potenza aerobica a secco con i preparatori atletici, gli altri hanno svolto riscaldamento, esercizi sulla rapidità e partite nello stretto. Assente Jawo, che prosegue nel percorso di terapie. Venerdì 28 ottobre rifinitura mattutina e conferenza stampa dell'esperto allenatore marchigiano.
riservata 1****
In bocca al Lupo ragazzi. Piu' forti di tutto e di tutti.... Sempre ForzaAscoli.
Vengo pure iooooooo.... questo terremoto ci sta togliendo quel poco di serenità che avevamo.... cmq.... forza ragazzi regalateci una gioia!!!!!