• Ascoli Time
  • Sisma, Ascoli Picchio pernotta a Grottammare. Gara con Entella resta a rischio

Sisma, Ascoli Picchio pernotta a Grottammare. Gara con Entella resta a rischio

di Redazione Picenotime

martedì 01 novembre 2016

Lo sciame sismico non dà tregua ma l'Ascoli Picchio intende continuare a lavorare per preparare al meglio la gara contro la Virtus Entella in programma Sabato 5 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 13esima giornata del campionato di Serie B.

Una partita che rimane a forte rischio e si dovranno attendere in tal senso le verifiche dei tecnici e le decisioni della Commissione di vigilanza dei locali di pubblico spettacolo dopo la forte scossa di magnitudo 6.5 della mattinata del 30 Ottobre e la replica di stamane di magnitudo 4.7. Difficilmente la Questura, vista al situazione di emergenza che sta coinvolgendo il Piceno e l'Ascolano, darà parere favorevole alla disputa dell'incontro, da valutare se la gara verrà rinviata oppure sarà disputata in altra sede.

Nel frattempo la squadra di mister Alfredo Aglietti, reduce da 7 punti nelle ultime tre partite, oggi pomeriggio riprenderà regolarmente gli allenamenti al Centro Sportivo Eco Services, che non ha subito nessun tipo di lesione dopo le ultime forti scosse. Fino a Sabato staff e giocatori alloggeranno e trascorreranno le notti a Grottammare presso il Residence "Costa Smeralda" situato in via Malta numero 16.





Residence Costa Smeralda

Residence Costa Smeralda

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
martedì 01 novembre 2016

Benvenuti a Grottammare dove L'Ascoli da sempre viene seguita da numerosissimi tifosi.Sempre ForzaAscoli.