Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa oggi pomeriggio alle ore 15 al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà l'Ascoli Picchio affrontare al "Del Duca" la Virtus Entella nella 13esima giornata di andata di Serie B (gara ancora a rischio a causa dello sciame sismico, si attendono le decisioni della Commissione di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo).
Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo ha svolto un lavoro aerobico e una serie di esercizi sul possesso palla. Sono rientrati in gruppo Daniele Mignanelli, completamente recuperato dalla lesione muscolare all'adduttore destro e Simone Pecorini, indisponibile nel match di Carpi. Terapie e lavoro differenziato per Andrea Favilli, in fase di riatletizzazione per recuperare dall'infortunio al ginocchio. Solo terapie per Flavio Lazzari, sostituito al "Cabassi" per una distorsione alla caviglia sinistra, Blazej Augustyn, che necessita di due giorni di recupero da un risentimento muscolare al polpaccio e Tommaso Bianchi, che, dagli accertamenti effettuati, deve recuperare da una lesione muscolare di primo grado al flessore della coscia sinistra. Il centrocampista si sottoporrà questa settimana a terapie e dalla prossima inizierà a lavorare a parte. Il difensore Guillaume Gigliotti, sostituito nel match col Carpi per un problema muscolare al flessore sinistro, domani si sottoporrà ad ecografia. E sempre per domani pomeriggio è fissata la seduta di lavoro alle ore 15 all'Eco Services.
Anche l'Entella impegnata mattina e pomeriggio nel secondo giorno di lavoro settimanale in vista dell'impegno di Sabato 5 Novembre contro l'Ascoli. La squadra di mister Roberto Breda ha svolto esercitazioni tattiche, lavoro atletico e partitelle davanti al presidente Antonio Gozzi. La preparazione dei biancocelesti prosegue domani con una seduta pomeridiana: Entella in campo alle ore 15.
riservata 1****
certo che questo sig. lazzari............ e' riappicicato veramente...
si e no fara' in tutto 5 partite........ a che serve.........
direttore hai toppato veramente.......
mignanelli cassata felicioli augustyn gigliotti...bravo giaretta...e attendiamo Favilli che si sblocchi