Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue la preparazione dei bianconeri all'Eco Services in vista del match di sabato con la Virtus Entella (domani pomeriggio il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica si pronuncerà sulla disputa regolare della gara o sul rinvio a causa del sisma).
Dopo la seduta di forza funzionale su Motr, il gruppo è stato impegnato nella trasformazione del lavoro con esplosività sui plinti, in una sessione tattica 11 contro 0 e in una partita finale a campo ridotto. Anche oggi si sono sottoposti a terapie Andrea Favilli, Flavio Lazzari, Blazej Augustyn, che domani si riunirà al gruppo, Tommaso Bianchi e Guillaume Gigliotti; quest'ultimo, sottoposto oggi ad ecografia, ha riportato dalla sfida col Carpi un risentimento muscolare al flessore sinistro. L'allenamento di domani è fissato per le 15:00 sempre all'Eco Services.
Per l'Entella di mister Breda oggi consueto test informale con i ragazzi di mister Castorina nella seduta di metà settimana. Capitan Troiano e compagni hanno dato vista questo pomeriggio ad un'amichevole contro la formazione Primavera per testare muscoli e movimenti in vista della sfida contro l'Ascoli. Domani la truppa biancoceleste svolgerà un allenamento mattutino alle ore 10,30.
E’ di 1.006 euro intanto l’importo raccolto con l’ottava asta benefica #SOSAAA: spiccano i 600 euro offerti per la maglia autografata di Gonzalo Higuain.
Ed è già partita la nona asta (link http://www.archivieservizi.com/aste/) con in palio le maglie di Riccardo Ragni, Alberto Gilardino, Manuel Pasqual, Josè Mauri e Simone Missiroli.
riservata 1****