Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Oggi pomeriggio i bianconeri dell'Ascoli Picchio si sono ritrovati all'Eco Services per la seduta di allenamento, svolta sotto una pioggia battente. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in una partita a tutto campo. Si è allenato a parte Blazej Augustyn, che ha superato il problema al polpaccio ma che comunque contro l'Entella non sarebbe disponibile causa squalifica. Terapie per Andrea Favilli, Flavio Lazzari, Tommaso Bianchi e Guillaume Gigliotti. Domani mattina l'allenamento è fissato per le 10:30 a Sant'Egidio alla Vibrata.
Tre bianconeri intanto sono stati convocati dal tecnico federale Alberigo Evani in Nazionale Under 20 in occasione del XVI° Torneo Internazionale "Quattro Nazioni": si tratta di Riccardo Orsolini, Gian Filippo Felicioli e Francesco Cassata che Sabato 5 Novembre raggiungeranno Milano Marittima. Il raduno terminerà il 10 Novembre dopo la disputa della gara Italia-Germania, in programma alle ore 15:00 allo stadio Comunale "Tullo Morgagni" di Forlì.
Nel frattempo il conto #SOSAAA aperto dall'Ascoli Picchio in favore dei comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata grazie alla collaborazione con la Croce Verde di Ascoli Piceno, ha registrato un incremento di 12mila euro, importo devoluto dall'Associazione Onlus “William Bottigelli” di Piacenza, di cui è Vice Presidente Daniele Cacia. Si ricorda che lo scorso 10 ottobre l'Associazione organizzò a Piacenza una cena di beneficenza, alla quale presero parte più di 350 persone fra campioni dello sport del presente e del passato.
L'Ascoli Picchio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto ringraziare pubblicamente l'Associazione "William Bottigelli" nelle persone di Riccardo ‘Jimmy’ Bottigelli e Daniele Cacia e tutti coloro che partecipando alla cena hanno contribuito ad accrescere il conto #SOSAAA.
riservata 1****