Ascoli Time

Ascoli Picchio, allenamento sotto la pioggia. Tre bianconeri di nuovo in Nazionale

di Redazione Picenotime

Centro Sportivo Eco Services

Centro Sportivo Eco Services

Centro Sportivo Eco Services

Oggi pomeriggio i bianconeri dell'Ascoli Picchio si sono ritrovati all'Eco Services per la seduta di allenamento, svolta sotto una pioggia battente. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in una partita a tutto campo. Si è allenato a parte Blazej Augustyn, che ha superato il problema al polpaccio ma che comunque contro l'Entella non sarebbe disponibile causa squalifica. Terapie per Andrea Favilli, Flavio Lazzari, Tommaso Bianchi e Guillaume Gigliotti. Domani mattina l'allenamento è fissato per le 10:30 a Sant'Egidio alla Vibrata.

Tre bianconeri intanto sono stati convocati dal tecnico federale Alberigo Evani in Nazionale Under 20 in occasione del XVI° Torneo Internazionale "Quattro Nazioni": si tratta di Riccardo Orsolini, Gian Filippo Felicioli e Francesco Cassata che Sabato 5 Novembre raggiungeranno Milano Marittima. Il raduno terminerà il 10 Novembre dopo la disputa della gara Italia-Germania, in programma alle ore 15:00 allo stadio Comunale "Tullo Morgagni" di Forlì.

Nel frattempo il conto #SOSAAA aperto dall'Ascoli Picchio in favore dei comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata grazie alla collaborazione con la Croce Verde di Ascoli Piceno, ha registrato un incremento di 12mila euro, importo devoluto dall'Associazione Onlus “William Bottigelli” di Piacenza, di cui è Vice Presidente Daniele Cacia. Si ricorda che lo scorso 10 ottobre l'Associazione organizzò a Piacenza una cena di beneficenza, alla quale presero parte più di 350 persone fra campioni dello sport del presente e del passato.

L'Ascoli Picchio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto ringraziare pubblicamente l'Associazione "William Bottigelli" nelle persone di Riccardo ‘Jimmy’ Bottigelli e Daniele Cacia e tutti coloro che partecipando alla cena hanno contribuito ad accrescere il conto #SOSAAA.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti