• Ascoli Time
  • Ultras 1898: “Nuova Tribuna Est entro fine anno, senza scuse e giri di parole”

Ultras 1898: “Nuova Tribuna Est entro fine anno, senza scuse e giri di parole”

di Redazione Picenotime

venerdì 04 novembre 2016

Gli Ultras 1898 hanno voluto dire la loro sul tardivo rinvio del match tra Ascoli Picchio e Virtus Entella con un comunicato pubblicato in nottata sul proprio profilo ufficiale Facebook. I ragazzi della Curva Sud continueranno per tutto il weekend la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto con dei gazebo a Piazza Arringo (nel file pdf  a fondo news la locandina ufficiale dell'iniziativa) ed ancora una volta hanno posto l'accento sull'importanza di terminare entro la fine del 2016 i lavori di realizzazione della nuova Tribuna Est, opera diventata ancor più fondamentale visto il perdurare dello sciame sismico. 

"A meno di 48 ore dall'incontro di calcio, che fortunatamente non dovrebbe svolgersi, abbiamo assistito ad un vergognoso rimpallo di responsabilità e decisioni mancate che non solo mortificano la nostra città e chi sta soffrendo ma sviliscono e sminuiscono una situazione di pericolo che tiene in ansia e con la paura costante tantissime persone .

Di fronte ad una situazione del genere, si doveva prendere, fin da subito, la decisione di rinviare la partita senza tergiversare oltremodo (anche di fronte allo sciame sismico perdurante in queste ore).

In quest'ottica la nuova chiusura del parterre è un'abile pantomima rispetto ai problemi strutturali della curva ed ai fondi stanziati per la realizzazione della nuova tribuna che deve essere completata entro fine anno senza ulteriori scuse e giri di parole. 

Malgrado tutto questo, noi sabato e domenica saremo a piazza Arringo per continuare la raccolta fondi per poter aiutare concretamente la nostra gente colpita dal sisma.

A buon intenditor poche parole e che ognuno si assuma le proprie responsabilità..."

Questa sera, Venerdì 4 Novembre, gli Ultras 1898 hanno convocato una riunione aperta a tutta la tifoseria alle ore 21:30 presso il Centro Sportivo Tofare, situato in via Sassari n. 1, proprio per discutere e confrontarsi sulla questione stadio e fare il punto della situazione sulla raccolta fondi a favore di coloro che sono stati colpiti dal sisma.


© Riproduzione riservata

Commenti

SS
venerdì 04 novembre 2016

Qua rischiano di venire giu tutte le case e questi pensano alla tribuna dello stadio. Povera nu


Mario
venerdì 04 novembre 2016

infatti la ditta sta cercando un volontario per andare a lavorare sulla gru durante le scosse.... Mah


blackandwhite
venerdì 04 novembre 2016

Bravi ragazzi, facciamoci sentire, serve la nuova tribun sennò il Del Duca non sarà mai sicuro


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.