01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Frosinone, sfida all'Ascoli per sfatare il tabù “Stirpe”. Vittoria interna manca dal 1° Maggio

Frosinone, sfida all'Ascoli per sfatare il tabù “Stirpe”. Vittoria interna manca dal 1° Maggio

di Redazione Picenotime

lunedì 18 ottobre 2021

Ripresa degli allenamenti alla "Città dello Sport" di Ferentino per il Frosinone di Fabio Grosso che inizia a preparare la partita contro l’Ascoli in programma Sabato 23 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio "Stirpe" per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B. Riscaldamento, lavoro aerobico e esercitazioni tecniche, questo il programma odierno. Assente Lukas Klitten (influenza). In gruppo Milan Kremenovic. Terapie per Nicolò Brighenti. Domani in programma una doppia seduta sempre a Ferentino.

Il Frosinone ha raccolto finora 11 punti frutto di 2 vittorie, 5 pareggi (squadra con più segni X finora) ed una sola sconfitta (in casa per 1-0 con il Cittadella), con 9 gol fatti e 6 subiti (seconda miglior difesa della cadetteria alle spalle del Perugia). I giallazzurri non hanno mai vinto in questa stagione allo "Stirpe" con un bilancio di 3 pareggi ed un ko. L'ultimo successo interno risale allo scorso 1° Maggio, 3-1 contro il Pisa. 

Nessun giocatore del Frosinone ha segnato più di un gol nelle prime 8 giornate: un centro a testa per Camillo Ciano, Luca Garritano, Marcus Rohden, Francesco Zampano, Alessio Zerbin, Luigi Canotto, Andrija Novakovich, Raffaele Maiello e Gabriel Charpentier. Sempre in campo finora, con 720 minuti, il portiere Federico Ravaglia ed i difensori Francesco Zampano e Federico Gatti. 


Foto da Frosinonecalcio.com

Foto da Frosinonecalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

ugo
martedì 19 ottobre 2021

quest'anno daremo filo da torcere.