Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Allenamento mattutino al Picchio Village per l'Ascoli in vista del match contro il Lecco in programma Sabato 21 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Rigamonti-Ceppi" per la decima giornata d'andata del campionato di Serie B.
Il gruppo di William Viali ha svolto attivazione muscolare con mobilità, esercitazione tattica per la fase di possesso e non possesso, partita a tutto campo ed esercizi di specializzazione sulla finalizzazione. Si è regolarmente allenato Samuel Giovane, rientrato in nottata da Bolzano, dove ieri la Nazionale Under 21 è scesa in campo contro la Norvegia. Nel pomeriggio è tornato ad Ascoli dal Portogallo anche Brian Bayeye, che ha svolto una seduta defaticante personalizzata. Domani la squadra sosterrà un allenamento alle ore 15 al Picchio Village a porte chiuse. A seguire è fissata la partenza anticipata per la trasferta di Lecco. Al "Rigamonti-Ceppi" mancheranno sicuramente gli infortunati Aljaz Tavcar ed Eric Botteghin, da valutare come procederà il recupero del difensore centrale croato Luka Bogdan dopo l'intervento in artroscopia al ginocchio destro.
Allenamento pomeridiano per il Lecco allo stadio "Rigamonti-Ceppi". Il nuovo tecnico Emiliano Bonazzoli ed il vice Andrea Malgrati al momento possono fare affidamento sull'intera rosa.
riservata 1****