Ascoli-Pisa 2-1, la gioia di Pulcinelli: “Complimenti ragazzi, grande salvezza raggiunta”
di Redazione Picenotime
lunedì 01 maggio 2023
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha celebrato via social l'importantissima vittoria per 2-1 della squadra di Roberto Breda contro il Pisa allo stadio "Del Duca" nella trentacinquesima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).
"Grande salvezza raggiunta, grande gioia per tutti noi. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo campionato. Complimenti ragazzi, complimenti in particolare a Mendes e Marsura per il gol. Buon compleanno a Forte. Finalmente grazie ai ragazzi siamo sulla parte sinistra della classifica. Ci vediamo a Genova", ha scritto via Instagram il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele al termine della gara.
La ripresa degli allenamenti dei bianconeri è fissata domani pomeriggio alle ore 14:30 al Picchio Village a porte chiuse. Il prossimo impegno è in programma Sabato 6 Maggio alle ore 14 allo stadio "Ferraris" contro il Genoa di Alberto Gilardino senza lo squalificato Eric Botteghin (che oggi ha accusato il quinto cartellino giallo stagionale).
© Riproduzione riservata
Commenti
Amore BN
lunedì 01 maggio 2023
Grazie di tutto Patron!!!
Caste300
lunedì 01 maggio 2023
CHIUDIAMO DEGNAMENTE IL CAMPIONATO...NON STACCHIAMO LA SPINA...PATRON TENGA ALTI I GIRI DEL MOTORE...PER LE VACANZE C'È TEMPO
EnricoPSG
lunedì 01 maggio 2023
Patron Grazie!!
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo
