01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Parma-Ascoli 0-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

lunedì 18 aprile 2022

L'Ascoli espugna 1-0 il "Tardini" di Parma davanti a quasi 1500 tifosi bianconeri nel match valevole per la trentacinquestima giornata del campionato di Serie B. Decisivo l'ottavo centro stagionale del marocchino Bidaoui nel finale di primo tempo. Per la squadra di Sottil arriva la 17esima vittoria in campionato, la decima fuori casa. Sono ora 58 i punti in classifica in vista della prossima partita al "Del Duca" contro il Cittadella alle ore 12:30 di Lunedì 25 Aprile.



© Riproduzione riservata

Commenti

RENATO PSG
martedì 19 aprile 2022

GGGRRRAAANNNDDIII !!!!!. Ragazzi ieri avete fatto una impresa , vincere a Parma era difficile e si e' visto, Il Parma ha fuori classe ha fatto la sua partita e giustamente ci ha fatto soffrire , siamo stati cinici ne primo tempo , ma poi il secondo tempo poteva finire anche 1-1 come 0-2. Banda Sottil siete riusciti ieri a realizzare il primo gol in partite ufficiali tra A e B al Tardini e nauturalmente a espugnare per la prima volta il loro fortino. A proposito avete battuto il record delle vittorie esterne dell'Ascoli dei record dell'indimenticato Mimmo Renna. Ieri mi sembrava di essere ritornato indietro ai tempi delle trasferte dei Diabolici, con canti, inni di esultanza sia allo stadio che in autogrill. Forza e sempre picchio.


WLF62
martedì 19 aprile 2022

Forse mi sbaglio .. credo che il Parma è la squadra di serie b con il maggior monte - ingaggi , noi siamo la quattordicesima . Grandi tutti dal presidente a chi si occupa della cura del campo . Erano anni che non godevamo così.


Francesco
martedì 19 aprile 2022

SuperBIDAAAAAAA HAI BACIATO IL TARDINI E NOI ABBIAMO TOCCATO IL CIELO CON UN DITO. Erano tanti anni che non vedevo volare il pucchio cosi' in alto. ADESSO SE RIUSCIAMO A TENERE I PIEDI PER TERRA..POSSIAMO SOGNARE DI...VOLAREEEEEE. PER NOI MALATI DELL' ASCOLI. E' UNA GIOIA INDESCRIVIBILE. ABBIAMO VINTO UNA PARTITA DIFFICIILISSIMASSA. tutti fantastici..tutti ci avete creduto fino alla fine ASCOLI CALCIOOOOO