01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli, fari puntati sul Frosinone. Brighenti e Sammarco: “Il Matusa è la nostra arma in più”

Ascoli, fari puntati sul Frosinone. Brighenti e Sammarco: “Il Matusa è la nostra arma in più”

di Redazione Picenotime

lunedì 07 novembre 2016

Riprenderà domani pomeriggio alle ore 15 al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio dopo tre giorni liberi, concessi alla squadra a seguito del rinvio della gara interna di campionato con la Virtus Entella. Il prossimo turno vedrà i bianconeri affrontare il Frosinone al "Matusa" domenica prossima alle ore 15:00. 

La squadra di Marino è reduce dal successo di misura per 1-0 sul campo dell'Avellino, quinta vittoria nelle ultime sei partite. "Questa vittoria è fondamentale perchè tre punti su questo campo non sono assolutamente scontati - ha dichiarato a fine gara in zona mista il difensore gialloblù Nicolò Brighenti, come riporta Tuttofrosinone.com -. Lavoreremo in settimana per migliorare gli errori ma dobbiamo essere felici di aver ottenuto una vittoria cosi sofferta. Classifica? Campionato ancora troppo lungo per guardare la classifica. Ripeto vittoria importante che da seguito all'ottimo rendimento avuto nel mese di ottobre. Ascoli? Non sarà una gara semplice, sarà una battaglia e avremo l'arma in più del Matusa".

Ecco invece le dichiarazioni nella zona mista dello stadio "Partenio" da parte dell'esperto centrocampista gialloblù Paolo Sammarco.





Paolo Sammarco (Frosinonecalcio.com)

Paolo Sammarco (Frosinonecalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

PEPPE
lunedì 07 novembre 2016

Il Matusa arma in più?? Ma per favore... Bastano 500 ascolani nel settore ospiti per ridicolizzarvi.


carlo
lunedì 07 novembre 2016

Preparatevi a una bella suonate di bacche ahaha


albardialbissola
martedì 08 novembre 2016

Ma il pesciolino non dovrebbe stare a vedere la sua squadra buscare contro la reggiana?ahahah forse è meglio che viene a rosicare qua almeno vede calcio professionistico


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.