Ascoli Picchio, in tre vicini a tornare in gruppo. Frosinone, a parte Ariaudo e Mazzotta
di Redazione Picenotime
martedì 08 novembre 2016
E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Domenica 13 Novembre saranno di scena al "Matusa" con il Frosinone per la 14esima giornata di andata del campionato di Lega B: dopo il riscaldamento funzionale e propriocettivo, il gruppo ha svolto un lavoro di resistenza aerobica con e senza palla e una partita finale a campo ridotto.
Hanno svolto una seduta personalizzata di lavoro Andrea Favilli, reduce dalla distorsione al ginocchio destro, Tommaso Bianchi per la lesione muscolare al bicipite femorale sinistro e Guillaume Gigliotti per il risentimento muscolare al flessore destro. Tutti e tre in settimana si aggregheranno al gruppo.
Blazej Augustyn, che non sarà disponibile domenica causa squalifica, sta recuperando dal trauma contusivo al polpaccio destro e anche oggi ha lavorato a parte. Migliorano le condizioni di Flavio Lazzari, che sta recuperando dalla distorsione alla caviglia destra ma che anche oggi pomeriggio si è allenato a parte. Assenti Riccardo Orsolini, Francesco Cassata e Gian Filippo Felicioli, in Nazionale Under 20 fino a dopodomani.
Domani sono in programma due sedute di lavoro alle 10:00 e alle 15:00 sempre al Centro Sportivo Eco Services.
Ripresa degli allenamenti anche per il Frosinone dopo la vittoria per 1-0 ad Avellino. La squadra di mister Pasquale Marino si è ritrovata alle 15:00 alla “Città dello Sport” dove ha svolto il riscaldamento, un lavoro di potenza aerobica ed una serie di esercitazioni tecnico tattiche. Differenziato per Antonio Mazzotta e Lorenzo Ariaudo, nessun problema per il resto del gruppo. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento a Ferentino.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
