01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli, sono in cinque ad allenarsi ancora a parte. Frosinone recupera Mazzotta

Ascoli, sono in cinque ad allenarsi ancora a parte. Frosinone recupera Mazzotta

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 novembre 2016

Doppia seduta di allenamento quest'oggi all'Eco Services per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, che domenica pomeriggio sfideranno il Frosinone nella 14esima giornata di andata del campionato di Serie B.

In mattinata il gruppo è stato impegnato in una seduta di forza in palestra e nella trasformazione sul campo. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento funzionale, mister Aglietti ha fatto svolgere una serie di esercizi con la palla per la rapidità, un lavoro tattico e una partita finale a campo ridotto. Si sono allenati a parte Gigliotti, Bianchi, Augustyn, Lazzari e Favilli. Assenti Orsolini, Felicioli e Cassata che domani alle 15:00 affronteranno a Forlì l'Under 20 della Germania per il Torneo "Quattro Nazioni". Domani è in programma una seduta di allenamento alle 15:00 sempre al Centro Sportivo Eco Services.

Doppia seduta anche per il Frosinone. Questa mattina la squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra, nel pomeriggio invece, agli ordini di mister Marino, Frara e compagni hanno lavorato sul terreno di gioco della “Città dello Sport” dove hanno svolto una serie di esercitazioni tecnico tattiche. Mazzotta è tornato ad allenarsi in gruppo, differenziato per Ariaudo. Domani è in programma una sola seduta che si svolgerà alle 15:00 a Ferentino.



Flavio Lazzari

Flavio Lazzari

© Riproduzione riservata

Commenti