• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Salernitana a caccia di Giacomini ma la curatela frena

Ascoli Calcio, Salernitana a caccia di Giacomini ma la curatela frena

di Redazione Picenotime

giovedì 30 gennaio 2014

Angelo Fabiani non è ancora sazio e, dopo aver portato a Salerno nel calciomercato invernale Alberto Bianchi, Manuel Scalise e Manolo Pestrin, sta puntando dritto ad un altro suo uomo di fiducia, Andrea Giacomini.

Il 26enne terzino sinistro bianconero, che deve scontare ancora una giornata di squalifica dopo il rosso a Barletta, avrebbe espresso la sua intenzione di lasciare il Piceno e di trasferirsi alla Salernitana, trovando però il fermo no da parte dei curatori fallimentari.

Mister Giordano è piuttosto infastidito dalle continue partenze che stanno indebolendo la squadra e non vuole privarsi di uno dei pochi elementi esperti rimasti in gruppo, anche perchè in entrata non è stato ancora formalizzato l'ingaggio del difensore Daniele Magliocchetti.

Nella giornata di domani, come sottolinea il portale Granatissimi.com, l'abile ds Fabiani tenterà un altro disperato assalto per calare sul tavolo il poker ascolano di acquisti, ma stavolta Walter Gibellieri e soci non sembrano proprio intenzionati a confezionare il "pacco dono".

© riproduzione riservata

ANDREA GIACOMINI

ANDREA GIACOMINI