01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, in 4 salteranno per problemi fisici la trasferta di Frosinone

Ascoli Picchio, in 4 salteranno per problemi fisici la trasferta di Frosinone

di Redazione Picenotime

venerdì 11 novembre 2016

Allenamento pomeridiano allo stadio quest’oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, che, dopo il riscaldamento funzionale, sono stati impegnati da mister Alfredo Aglietti in una seduta tattica e in una serie di tiri in porta.

Si sono regolarmente allenati Riccardo Orsolini, Francesco Cassata e Gian Filippo Felicioli, rientrati ieri sera dalla Nazionale Under 20 e Davide Cinaglia, che ha smaltito la contusione alla caviglia e sarà disponibile per il match del “Matusa”. Hanno svolto un lavoro personalizzato Tommaso Bianchi, Andrea Favilli e Blazej Augustyn (comunque squalificato per la gara al "Matusa"). Terapie per Flavio Lazzari e Guillaume Gigliotti. Domani mattina la seduta di rifinitura è fissata alle 10:30 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse. Nel primo pomeriggio è prevista la partenza per Frosinone. 

L'Ascoli si conferma club col maggior numero di convocati in Nazionale: la settimana prossima torneranno a vestire la maglia azzurra Riccardo Orsolini e Gian Filippo Felicioli, rientrati proprio ieri dal match con la Germania  a Forlì, e Andrea Favilli. Domenica prossima, al termine della gara di campionato col Frosinone, i tre bianconeri raggiungeranno Milano, sede del ritiro azzurro e lunedì 14 novembre voleranno col team nazionale in Svizzera, dove martedì è in programma il match Svizzera-Italia alle ore 18:00 allo stadio "Colovray" di Nyon per il Torneo "Quattro Nazioni". Il rientro ad Ascoli è previsto per mercoledì pomeriggio.

Terminata anche la seduta odierna del Frosinone che tra meno 48 ore affronteranno l’Ascoli al "Matusa". Alla “Città dello Sport” i giallazzurri hanno svolto il riscaldamento ed una serie di esercitazioni tecnico tattiche a cui ha preso parte l’intero gruppo. Domani alle 10:00 è in programma la seduta di rifinitura a Ferentino, alle 12:00 si terrà invece la consueta conferenza stampa pre gara di mister Pasquale Marino.


 

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
venerdì 11 novembre 2016

Fortuna che c'è Cinaglia