Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti nella sala stampa dello stadio "Matusa" al termine del match perso 3-1 contro il Frosinone nella 14esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Disamina perfetta e bisogna anche saper leggere quello che dice in punta di piedi, il problema è che a gennaio bisognerà tornare sul mercato
Gatto non graffia, centrocampo che non fa una triangolazione, troppo basso il livello tecnico e agonistico, + aggiungi l'incredibile errore di quattro arbitri, colpiti da cecità, ed il pacco è pronto.
Una volta non si aveva paura neanche della Juve, oggi dobbiamo tremare con una sconosciuta. Speriamo in meglio, ma a certi appuntamenti si deve andare più preparati.
Nessun giocatore ha protestato per il primo gol chiaramente irregolare ,sintomo questo di poco spessore e rimettiamoci pure Aglietti che dice che loro sono più forti e la frittata è' fatta.Bellini Pija Aglietti p na recchia e fagli capire che qua bisogna combattere non fare i filosofi del cavolo.Se il primo tempo finiva zero a zero la partita era da giocare ,no c era più forte.Sveglia mister
caro presidente,azionisti ,dirigenti,allenatore ma che ca.....o squadra avete fatto vergognatevi ,ogni anno sempre peggio.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.