• Ascoli Time
  • Giovanili Ascoli Picchio, la Primavera prepara la sfida al Pescara. Under, tre ko

Giovanili Ascoli Picchio, la Primavera prepara la sfida al Pescara. Under, tre ko

di Redazione Picenotime

lunedì 14 novembre 2016

Turno di riposo per la Primavera dell'Ascoli Picchio, reduce dal pareggio casalingo contro il Carpi( 2-2). I quattro punti conquistati nelle ultime due giornate di campionato hanno dato ossigeno e hanno permesso di scalare posizioni, ad una squadra che occupa adesso il terzultimo posto, a pari merito con i campani dell'Avellino. 

I ragazzi di mister Di Mascio stanno preparando la sfida, in programma Sabato 19 Ottobre, in  casa del Pescara. Un match molto sentito da entrambe le parti e, visto il distacco di un punto fra le due compagini, anche molto importante in termini di classifica. 

Classifica Girone B

Torino 16

Juventus 16

Udinese 14

Empoli 13

Bari 13

Sassuolo 13

Chievo 12

Carpi 10

Cittadella 7

Pro Vercelli 7

Benevento 5

Ascoli Picchio 4

Avellino 4

Pescara 3

Weekend amaro per gli Under 17 di mister Cerasi che, sul campo sportivo "Bernardini" di Trigoria, hanno ceduto ai padroni di casa della Roma per 3-0. Aldilà del punteggio finale l'Ascoli Picchio, a tratti, ha espresso un buon calcio ma alla lunga l'abilità tecnica dei giocatori della Roma è venuta fuori. Le marcature sono state siglate da Ventola (60' s.t) e da Pezzella, che apre e chiude il match con una doppietta ( 25' p.t e 64's.t). 

Sono stati sconfitti anche gli Under 16 che, allo "Stipa" di Castel di Lama, hanno perso per 1-0 contro il Palermo. Il goal di Correnti è stata una doccia fredda vista la buona gara giocata dai colori bianconeri che hanno pagato un prezzo altissimo, in un match molto equilibrato. 

Nell'altra sfida contro i siciliani del Palermo, gli Under 15 sono stati sconfitti di misura, stavolta per 2-1. Palermo avanti 2-0 al termine del primo tempo ma che subisce il ritorno dell'Ascoli Picchio nella seconda frazione di gioco con il goal del neo-entrato Talucci. Gli isolani alzano la barricata e alla fine portano a casa i tre punti. 


© Riproduzione riservata

Commenti