• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Giordano: “Ho fatto ricorso contro una squalifica ingiusta”

Ascoli Calcio, Giordano: “Ho fatto ricorso contro una squalifica ingiusta”

di Redazione Picenotime

venerdì 31 gennaio 2014

Bruno Giordano fatica a digerire le sei giornate di squalifica inflittegli dal Giudice Sportivo di Lega Pro dopo la gara di Domenica scorsa contro l'Aquila. Il tecnico bianconero ha voluto presentare personalmente ricorso contro una pesante decisione che considera ingiusta, sperando che possano essere tolti almeno un paio di turni di stop.

Al microfono di Picenotime.it, al termine dell'allenamento odierno al Città di Ascoli, Giordano ha commentato anche gli ultimi movimenti di calciomercato e le prospettive del club in vista dell'attesissima asta del 6 Febbraio.



Sono in vendita da questa mattina, intanto, i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Grosseto in programma Domenica 9 Febbraio alle ore 14:30 al Del Duca. Anche per questo match ci sono prezzi vantaggiosi in tutti i settori dello stadio, con particolare attenzione alle esigenze dei disoccupati e degli Under 18. Il settore Tribuna Est sarà riservato esclusivamente all’iniziativa AMICO PICCHIO, rivolta agli alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Ciascun alunno può richiedere alla propria scuola o all’Ascoli Calcio (inviando un’e-mail a lolli@ascolicalcio.net) l’”invito” alla partita, che dà diritto all’acquisto, presso la biglietteria dell’Oasi, di 3 biglietti di Tribuna Est ad un prezzo totale di 6 euro. Potete trovare tutti i prezzi dettagliati dei biglietti sul sito www.ascolicalcio1898.com.



© riproduzione riservata


BRUNO GIORDANO

BRUNO GIORDANO